Skip to main content

il segreto, donna misteriosa chiusa in un castelloAnticipazione Il Segreto: furto alla locanda di Matias e Marcela

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano un’inaspettata decisione di Matias e Marcela nei confronti di Elsa. Tutto accade quando la Del Molino, mentre si trova alla locanda, scopre che sono sparati i risparmi della sua famiglia, ovvero 500 pesetas. La giovane ricorda che l’unica a sapere della posizione di questo denaro è Consuelo. Nonostante ciò, Marcela non riesce a credere che possa essere la donna la colpevole del furto. Insieme a Matias, inizia così a indagare su quanto è accaduto alla locanda. Tutti i dipendenti vengono messi alle strette e, intanto, ad approfittare della situazione ci pensa ovviamente Antolina. La moglie di Isaac ha intenzione di allontanare la sua rivale da Puente Viejo. Pertanto, corre da Dolores e si dice convinta del fatto che sia stata proprio Elsa a rubare il denaro di Matias e Marcela. I due Castaneda chiedono spiegazioni alla Laguna, la quale ammette di sapere chi è il colpevole.

Il Segreto anticipazioni: Elsa si dichiara colpevole del furto alla locanda di Matias e Marcela, ma prima accusa Consuelo

Elsa accusa Consuelo! Una decisione inaspettata quella della Laguna, che ha instaurato un bellissimo rapporto con la nonna di Julieta. Ovviamente la donna resta senza parole di fronte alla confessione dell’amica ma permette comunque a Matias e Marcela di guardare tra le sue cose. I due Castaneda non trovano il denaro tra gli oggetti personali di Consuelo. Ed ecco che Matias e Marcela trovano il denaro proprio nella borsa di Elsa. A questo punto, la Laguna si ritrova costretta a confermare di essere lei la colpevole del furto alla locanda. La giovane non ha altre possibilità che dichiararsi l’artefice del furto, sorprendendo tutti. Matias e Marcela si ritrovano costretti a prendere, a loro volta, una decisione importante.

Anticipazioni Il Segreto: Matias e Marcela cacciano Elsa dalla locanda

A Puente Viejo iniziano a girare delle cattive voci su Elsa, la quale appare come la colpevole del furto alla locanda. Matias e Marcela cacciano dalla loro locanda la Laguna, voltandole così le spalle. La giovane è costretta a lasciare il posto e si rifugia nella scuola di Adela, dove quest’ultima l’ha da poco assunta. Ed ecco che anche la maestra, a causa delle cattive voci, decide di licenziarla. Antolina continua così a portare avanti il suo piano contro Elsa, dopo aver commesso anche un omicidio!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.