Skip to main content

francisca-e-bosco-il-segreto-anticipazioniIl Segreto anticipazioni: Tula, Silverio e Bosco, un segreto pagato a caro prezzo

Manca davvero poco all’inizio di una nuova “era” del Segreto: stiamo parlando del fatidico episodio 840 che cadrà nella giornata del 20 Dicembre, in cui vedremo il parto di Pepa e la nascita del secondo gemello di Aurora, Bosco. Da questo momento in poi, il centro delle trame del Segreto girerà intorno a questo personaggio, al suo legame con Francisca, ai contrasti con i suoi fratelli di cui non conoscerà la vera identità e tanto tanto altro, come l’amore ostacolato nei confronti di Ines. Chi ci sarà dietro a tutti questi problemi? Un solo nome: Francisca Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: Silverio “vende” Bosco a Donna Francisca

Facciamo ordine e vediamo di seguire il filo della storia. Bosco arriverà a Puente Viejo in un frangente molto particolare: salverà Francisca da un assalto degli anarchici. Questo gesto legherà profondamente nonna e nipote, inconsciamente Francisca riverserà in lui tutte le attenzioni e soprattutto le mancanze fatte ai propri figli e agli altri nipoti. Bosco diventerà il suo pupillo, lo plasmerà, lo istruirà ed infine diventerà perfino erede dei beni della Montenegro. Ma, c’è un ma: Francisca saprà benissimo che Bosco è il figlio della levatrice e di conseguenza suo nipote. Ma chi glielo ha detto? La risposta è facile, e già ve l’avevamo accennato in un altro articolo parlando di Silverio. Tula, una volta saputa della fratellanza tra Aurora, Gonzalo e Bosco, attraverso i tre nei, eredità genetica di Pepa, chiederà a Silverio di far riunire i fratelli dopo tanti anni di separazione. Come andrà a finire invece? Che Silverio, una volta scoperta l’identità del selvaggio ragazzo cresciuto insieme a lui nei boschi, andrà dritto dritto da Francisca a vendere questa succulenta informazione. Le anticipazioni ci dicono che Tula e Silverio successivamente spariranno…verranno uccisi? Scapperanno? Non si sa.

Il Segreto anticipazioni: Bernarda contro Bosco

Dopo avervi introdotto la trama iniziale di questa nuova storia e di quando Aurora e Gonzalo vedranno per la prima volta Bosco, sappiate che l’arrivo di Bosco disturberà i piani della perfida Bernarda. Infatti, tutto procederà secondo i suoi schemi, Francisca arriverà al punto di lasciare tutti i suoi beni in eredità della cugina ma, l’arrivo di Bosco, strapperà a Bernarda la possibilità di arricchirsi con i soldi della Montenegro. Oltre a questo, c’è da dire una cosa molto importante che metterà del pepe all’intera vicenda. Dopo la depressione di Francisca, nella quale tenterà anche di togliersi la vita, la Montenegro riporrà tutto il suo affetto nella sola e unica persona che ancora non l’ha tradita, ovvero Bosco. Delusa quindi da tutti gli altri, Maria compresa, confiderà a sua cugina la preziosa informazione di Silverio, ovvero che Bosco è suo nipote e, per questo motivo, sarà deciso a plasmarlo più che mai a sua immagine e somiglianza. Cosa succederà ora? Le trame sono lunghe e piene di colpi di scena, vi basti sapere che da quel momento in poi, Bernarda farà di tutto per eliminare Bosco dalla sua strada. Francisca se ne accorgerà in tempo? Continuate a seguirci!

Quando scoprirà Aurora che Bosco è suo fratello? Clicca qui! 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.