Skip to main content

il segreto, storia tra lola e prudencioAnticipazioni settimanali Il Segreto, puntate dal 19 al 24 gennaio: Lola ha ucciso in passato oppure è innocente? Prudencio ricostruisce il suo passato e incontra la sorella Ana

Le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 24 gennaio 2020 ci fanno sapere che Prudencio intenderà fare la massima chiarezza sul passato di Lola: è davvero un’assassina? Le parole di Francisca Montenegro gli ronzeranno continuamente nella testa, per questo deciderà di impegnarsi per trovare quante più informazioni possibili su quella donna della quale si è innamorato perdutamente; vorrà capire se veramente gli sta nascondendo qualcosa di macabro. Incontrerà allora Ana, la sorella di Lola, la quale non gli dirà che è un’omicida, ma che suo padre la maltrattava continuamente.

Il Segreto anticipazioni future: Elsa e Isaac pronti al matrimonio, Maria sempre più invalida

Mentre Don Berengario passerà del tempo con la figlia Esther, Isaac ed Elsa decideranno di sposarsi in piazza: non hanno troppe pretese, vorranno semplicemente essere circondati dall’amore di quelle persone che sono sempre state vicine a entrambi. Maria Castaneda vorrebbe ritornare a camminare quanto prima e giungerà alla conclusione che la terapia a cui l’ha sottoposta Dori Vilches non sta dando i risultati sperati.

Nuova settimana Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 22 gennaio 2020: Puente Viejo verrà sommersa sul serio?

L’infermiera di Maria comincerà ad avere degli squilibri mentali, fino a quando non arriverà a commettere anche dei gesti scellerati… ci penserà Fernando Mesia a metterla al suo posto! Cos’altro sappiamo dalle anticipazioni settimanali de Il Segreto? I cittadini di Puente Viejo faranno una protesta contro Garcia Morales, che intenderà sommergere completamente il paesino per la costruzione della sua diga.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.