Skip to main content

paradiso-delle-signore-logoNuovi arrivi al Paradiso delle Signore: chi sono i nuovi personaggi e i nuovi attori

Il Paradiso delle Signore è ormai prossimo alla riapertura e tanti nuovi personaggi stanno per arrivare a tenerci compagnia con le loro vicende nei nuovi episodi della soap pomeridiana di Rai Uno. Accanto agli storici Vittorio, Marta, Gabriella e Nicoletta ne troveremo di nuovi, ciascuno pronto a regalarci la sua dose di guai e di emozioni. Conosciamoli meglio!

Ludovica Coscione – Marina Fiore

Classe 1999, Ludovica, la Mia della fiction Rai Non dirlo al mio capo, si diploma al Liceo Scientifico di Napoli ma da sempre coltiva la passione per la recitazione. Nel Paradiso delle Signore interprete Marina Fiore, la giovanissima nuova Venere che entra a far parte dello staff del Grande magazzino milanese. Il suo sogno tuttavia non è lavorare come commessa ma fare l’attrice.

Giancarlo Commare – Rocco Amato

Giancarlo Commare veste i panni di Rocco Amato, il nipote di Agnese venuto dalla Sicilia e nuovo magazziniere del Paradiso che, a differenza della zia, non tarderà troppo ad adattarsi allo stile di vita milanese. Rocco e Giancarlo Commare condividono la provenienza: anche l’attore e ballerino, che abbiamo già visto in Che Dio ci aiuti, Don Matteo e SKAM Italia, è nato in Sicilia, più precisamente a Castelvetrano, nel 1991.

Giordano Petri – Franco Pasucci

Attore a tutto tondo, Giordano Petri lascia la natia Umbria per diplomarsi alla Scuola Nazionale di Cinema. Nel Paradiso delle Signore indosserà i panni di Franco, un uomo dal passato misterioso con la passione per il gioco d’azzardo. L’uomo è stato in carcere e una volta uscito cercherà un riscatto lavorando nel bar del fratello.

https://www.instagram.com/p/B3hHPV5Ign7/

Magdalena Grochawska – Flavia

L’attrice polacca Magdalena Grochawska è nota al pubblico come attrice in Centovetrine e Un passo dal cielo. Anche del suo personaggio non si conosce ancora molto.

Pietro Genuardi – Armando

Pietro Genuardi, volto storico di Centovetrine, gioca in casa, in quanto diplomato al Piccolo teatro di Milano. Il suo ruolo è quello di Armando, il nuovo capo magazziniere di cui Agnese si innamorerà. Sarà proprio questo sentimento a dare l’avvio ad un periodo di rinascita della donna.

Alessia Debandi – Angela

Modella e vincitrice del concorso di bellezza Una Ragazza per il cinema 2016, Alessia Debandi sarà Angela, il nuovo amore di Riccardo.

Pietro Masotti – Marcello Barbieri

Marcello Barbieri farà battere il cuore alla più razionale delle Veneri, Roberta Pellegrino. Masotti, che si è diplomato all’Accademia Nazionale di Arte drammatica Silvio d’Amico ha già recitato per la Rai in Squadra Narcotici- La nuova squadra.

Sofia Taglioni – Francesca Molinari

Francesca Molinari, la nuova capo commessa che prende il posto di Clelia Calligaris, ha il volto di Sofia Taglioni. L’attrice, nata nel 1988 e diplomata in lettere a Padova, ha avuto il suo primo ruolo importante a teatro nel 2012 con I Viaggiatori Leggeri di Cinzia Zanellato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.