Connect with us
paradiso-delle-signore-logo

Televisione

Il Paradiso delle Signore: i nuovi attori e nuovi personaggi

paradiso-delle-signore-logoNuovi arrivi al Paradiso delle Signore: chi sono i nuovi personaggi e i nuovi attori

Il Paradiso delle Signore è ormai prossimo alla riapertura e tanti nuovi personaggi stanno per arrivare a tenerci compagnia con le loro vicende nei nuovi episodi della soap pomeridiana di Rai Uno. Accanto agli storici Vittorio, Marta, Gabriella e Nicoletta ne troveremo di nuovi, ciascuno pronto a regalarci la sua dose di guai e di emozioni. Conosciamoli meglio!

Ludovica Coscione – Marina Fiore

Classe 1999, Ludovica, la Mia della fiction Rai Non dirlo al mio capo, si diploma al Liceo Scientifico di Napoli ma da sempre coltiva la passione per la recitazione. Nel Paradiso delle Signore interprete Marina Fiore, la giovanissima nuova Venere che entra a far parte dello staff del Grande magazzino milanese. Il suo sogno tuttavia non è lavorare come commessa ma fare l’attrice.

View this post on Instagram

for this week, call me Teresa

A post shared by ludovica (@ludovicacoscione) on

Giancarlo Commare – Rocco Amato

Giancarlo Commare veste i panni di Rocco Amato, il nipote di Agnese venuto dalla Sicilia e nuovo magazziniere del Paradiso che, a differenza della zia, non tarderà troppo ad adattarsi allo stile di vita milanese. Rocco e Giancarlo Commare condividono la provenienza: anche l’attore e ballerino, che abbiamo già visto in Che Dio ci aiuti, Don Matteo e SKAM Italia, è nato in Sicilia, più precisamente a Castelvetrano, nel 1991.

Giordano Petri – Franco Pasucci

Attore a tutto tondo, Giordano Petri lascia la natia Umbria per diplomarsi alla Scuola Nazionale di Cinema. Nel Paradiso delle Signore indosserà i panni di Franco, un uomo dal passato misterioso con la passione per il gioco d’azzardo. L’uomo è stato in carcere e una volta uscito cercherà un riscatto lavorando nel bar del fratello.

View this post on Instagram

Brindo a me… A cio' che sono… A cio' che non diventero' mai… Brindo alla mia lealtà, al mio essere generoso… BRINDO al mio coraggio che teme anche la paura, brindo alla mia coerenza…al mio essere disponibile… Brindo ai mie pregi…ma anche ai miei difetti…non rinnego nulla del mio essere, nemmeno ciò che di me non amo. IO BRINDO A ME… alla mia vita…che comunque vada…è mia e solo mia… Ora sì ricomincia più forte di prima #giordanopetri #actor #italianactor #resilienza #restart #up #go #forza #proposal #buonipropositi #picoftheday #photoftheday #instagood #instalike #instapic #mylife #mystyle #lifestyle #moodoftheday #happy #happymoments #happyness #goodlife #goodtimes #enjoy #enjoymoment #igaddict #all_shots #cheers

A post shared by Giordano Petri (@giordanopetri) on

Magdalena Grochawska – Flavia

L’attrice polacca Magdalena Grochawska è nota al pubblico come attrice in Centovetrine e Un passo dal cielo. Anche del suo personaggio non si conosce ancora molto.

Pietro Genuardi – Armando

Pietro Genuardi, volto storico di Centovetrine, gioca in casa, in quanto diplomato al Piccolo teatro di Milano. Il suo ruolo è quello di Armando, il nuovo capo magazziniere di cui Agnese si innamorerà. Sarà proprio questo sentimento a dare l’avvio ad un periodo di rinascita della donna.

Alessia Debandi – Angela

Modella e vincitrice del concorso di bellezza Una Ragazza per il cinema 2016, Alessia Debandi sarà Angela, il nuovo amore di Riccardo.

View this post on Instagram

labbra schiuse

A post shared by Alessia Debandi (@alessiadebandi) on

Pietro Masotti – Marcello Barbieri

Marcello Barbieri farà battere il cuore alla più razionale delle Veneri, Roberta Pellegrino. Masotti, che si è diplomato all’Accademia Nazionale di Arte drammatica Silvio d’Amico ha già recitato per la Rai in Squadra Narcotici- La nuova squadra.

View this post on Instagram

Oggi mi piace citare uno dei miei attori preferiti: “Non mi piaccio. Non mi sono mai piaciuto, neanche fisicamente. Non mi piaccio quando mi osservo allo specchio: questo nasino corto, questa bocca cicciuta. A me piacciono le bocche senza labbra e i nasi lunghi, aquilini. Io sono carino e un uomo non dev’esser carino. Più ci penso, più mi chiedo come sia possibile che una faccia simile mi dia da mangiare. Che la gente ci veda l’espressione di un’epoca, anzi il simbolo di un uomo ambiguo, confuso, egoista, immaturo? Sono tutto ciò, ed eccoci al peggio: non mi piaccio dentro. Tanto per dirne una, sono ignorante. Non ho mai tentato di studiare, non mi sono mai detto leggiamo-quel-libro, andiamo-in-quel museo, ascoltiamo-quel-concerto, può-essere-un-godimento. La cultura per molti è un godimento. Per me è un’impossibilità fisica e spirituale. Ma lo sai che mi stanco a leggere? Non approfondisco mai un problema. Vorrei, lo giuro, vorrei: perché è così brutto sentirsi a disagio tra la gente informata. Resto sempre alla finestra, a guardare. Mi spiace che tanti soffrano la fame, l’ho sofferta anch’io e so che cosa significa, ma non vado certo in giro a battermi per i poveri. Se mi si piglia di contropiede, rispondo: «Ovvio che sono socialista!». Però non ho mai capito bene in cosa consista questo socialismo e non faccio alcuno sforzo per capirlo. Molti credono ch’io sappia le cose. A volte le so, vero, ma nella maniera in cui un animale fiuta il cibo e la strada che conduce all’abbeveraggio. D’istinto, ecco. Guarda il mio amore per i quadri: non nasce da una cultura pittorica, ma da un istinto. Quando li compro, non sbaglio mai. Dal mio disinteresse per tutto e per tutti mi sveglio esclusivamente per parlar di me stesso.” – Marcello Mastroianni #actorslife #set #vitadaset #fanfiction #attori #attoriitaliani #actor #italianactors #postoftheday

A post shared by Pietro Masotti Official (@picchiopicchiato) on

Sofia Taglioni – Francesca Molinari

Francesca Molinari, la nuova capo commessa che prende il posto di Clelia Calligaris, ha il volto di Sofia Taglioni. L’attrice, nata nel 1988 e diplomata in lettere a Padova, ha avuto il suo primo ruolo importante a teatro nel 2012 con I Viaggiatori Leggeri di Cinzia Zanellato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top