Skip to main content

giulia arena è ludovica ne il paradiso delle signoreIl Paradiso delle Signore, Ludovica è incinta per davvero? Parla l’attrice Giulia Arena

Si mette male la situazione per Riccardo Guarnieri a Il Paradiso delle Signore. L’ex fidanzata e amica d’infanzia Ludovica Brancia è in dolce attesa. Complice l’addio di Angela e i consigli di papà Umberto, Riccardo ha deciso di sposare Ludovica, scongiurando così l’ipotesi aborto. L’ereditiera era infatti pronta a recarsi a Londra pur di interrompere la sua gravidanza (nel 1961 l’aborto era illegale in Italia). Ma Ludovica è incinta davvero o sta fingendo per riprendersi il grande amore della sua vita? O peggio ancora: il figlio è di un altro, magari di un amante conosciuto durante il periodo parigino? Le domande dei telespettatori sono tanti e al momento restano senza risposta visto che la soap di Rai Uno è costretta a fermarsi lunedì 27 aprile per via del Coronavirus. Intanto l’attrice Giulia Arena, Miss Italia 2013, ha provato a fornire qualche anticipazione in una recente intervista.

Giulia Arena anticipa i piani di Ludovica Brancia di Montalto

“Il suo inaspettato ritorno in città e la notizia della sua gravidanza hanno sconvolto tutti i personaggi che le gravitano attorno. Lei, però, ha le idee chiare, prende in mano la situazione e sa perfettamente quali sono le due opzioni in campo nel suo immediato futuro: convincere Riccardo a mettere su famiglia con lui. Ludovica, lo vedrete nelle prossime puntate, giocherà fino all’ultimo le sue carte, ha spiegato Giulia Arena a Vero Tv. “Ludovica si confermerà una donna ferma e calcolatrice, una fredda stratega, pronta a tutto per ottenere ciò che vuole”, ha aggiunto la 25enne. E sappiamo bene che Ludovica ha sempre sognato di sposare, fin da bambina, Riccardo…

Il Paradiso delle Signore si ferma lunedì 27 aprile 2020

Per scoprire il futuro di Riccardo e Ludovica tocca attendere il prossimo autunno, quando andranno in onda le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Dal 28 aprile Rai Uno trasmetterà gli episodi della stagione appena conclusa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.