Skip to main content

Il rapporto tra la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri continua ad essere in primo piano nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Inizialmente la nobildonna era contraria ad una frequentazione tra l’ex galeotto e la sua pupilla Ludovica Brancia di Montalto ma puntata dopo puntata la situazione è velocemente cambiata. La donna ha capito che il barista è un uomo in gamba, intelligente e determinato, e ora lo supporta e sprona nella sua ascesa sociale.

Come in scena, anche dietro le quinte il legame tra gli attori Vanessa Gravina e Pietro Masotti si è rafforzato parecchio nell’ultimo periodo. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio l’attrice, che ha iniziato a recitare da bambina, ha ammesso di essere rimasta molto sorpresa dal giovane collega. Ha fatto sapere che Masotti, diventato noto proprio grazie al ruolo di Marcello ne Il Paradiso delle Signore, è una bella persona sia dal punto di vista privato che professionale.

Vanessa Gravina ha poi raccontato un curioso retroscena sull’attore della soap opera di Rai Uno:

“Pietro Masotti è molto pignolo: si arrabbia se sbaglia una battuta, batte i piedi e impreca…mi fa morire dal ridere. È stato una vera sorpresa sia dal punto umano che su quello professionale”

L’attrice de Il Paradiso delle Signore ci ha però tenuto a precisare che ama tutti i suoi colleghi, ognuno in modo speciale e specifico. Vanessa Gravina ha rivelato che il più timido e introspettivo del cast, ma allo stesso tempo dolcissimo, è Filippo Scarafia, che indossa i panni di Roberto Landi.

L’interprete rispecchia dunque molto il ruolo che ricopre sul piccolo schermo. Molto simpatici poi, a detta di Vanessa Gravina, Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Pietro Genuardi (Armando Ferraris), Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Antonella Attili (Agnese Amato).

Vanessa Gravina ha inoltre fatto sapere di amare molto la parte della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che trova una scoperta continua grazie ai numerosi colpi di scena forniti dagli sceneggiatori de Il Paradiso delle Signore.

Chi è Pietro Masotti, Marcello ne Il Paradiso delle Signore

Classe 1986, Pietro Masotti è un attore pugliese. È diplomato presso la rinomata Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Ha lavorato molto in teatro e in televisione prima di ottenere il ruolo di Marcello Barbieri ne Il Paradiso delle Signore, che gli ha regalato grande popolarità.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.