Skip to main content

nozze-nicoletta-riccardoIl Paradiso delle Signore: nozze turbolente per i giovani protagonisti

Il Paradiso delle Signore regala ai suoi telespettatori ogni giorno nuovi colpi di scena. Nelle puntate che stanno andando in onda questi giorni, la dolce Nicoletta Cattaneo sta organizzando il suo matrimonio con il giovane rampollo Riccardo Guarnieri. Il settimanale Dipiùtv ha svelato un particolare molto importante che accadrà proprio durante le nozze dei due amati protagonisti della daily soap di Rai 1. Proprio l’attrice Federica Girardello che interpreta Nicoletta, ha svelato che: “Riccardo confesserà a Nicoletta di essere dipendente dai farmaci antidolorifici, che per lui sono diventati una droga”. Il suo personaggio sarà quindi turbato e intimorito da questa notizia, ma pare che il matrimonio avrà luogo ugualmente. “Lei ama molto Riccardo, quindi deciderà di aiutarlo a disintossicarsi”, confessa la Girardello.

Colpo di scena al Paradiso delle Signore

Federica Girardello, che si mostra essere molto dolce anche nella realtà, così come la sua Nicoletta Cattaneo, confessa al settimanale che: “Una sorpresa ci sarà e posso dire solo che ha a che fare con Ludovica, amica d’infanzia di Riccardo che è innamorata di lui e cerca sempre di conquistarlo”. Infatti Miss Italia 2013, Giulia Arena che interpreta la maligna Ludovica di nobili origini, a quanto pare metterà zizzania tra la giovane coppia: “Le sussurrerà all’orecchio un segreto che la sconvolgerà e la farà sentire tradita da Riccardo” commenta Federica Girardello regalando una preziosa anticipazione di quel che accadrà nelle prossime puntate.

Novità sconvolgenti al Paradiso

Questa clamorosa rivelazione metterà a repentaglio le nozze? Chissà cosa accadrà tra i due giovani innamorati? E la dolce Nicoletta che farà? Crescerà il suo bambino da sola? Tutte domande a cui non vediamo l’ora di dare risposta. C’è da attendere ancora un po’, intanto continuiamo a seguire le puntate dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Rai 1.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.