Connect with us

Televisione

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate 13- 17 maggio 2019

nicoletta-paradiso-venereIl Paradiso delle Signore: le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2019

Una settimana molto intensa e piena di importanti rivelazioni per la daily soap del pomeriggio di Rai 1. Un trionfo d’amore, infatti ci sarà un fiocco rosa al Paradiso delle Signore: Nicoletta partorirà una bambina proprio nel grande magazzino meneghino. Suo padre Luciano lotterà per salvare Clelia e il loro amore, mentre Marta e Vittorio dopo un brutto momento si ritroveranno. Umberto confesserà tutta la verità alla sua famiglia, mentre Tina prenderà una decisione forte per poter vivere la sua storia con Sandro. Questo e molto altro accadrà in questa settimana al Paradiso che si presta a volgere al termine per la prima stagione della versione pomeridiana. Leggi le anticipazioni di Gossip e tv e resta aggiornato sugli ultimi risvolti delle vicende dei protagonisti più amati dal pubblico di Rai 1.

Lunedì 13 maggio

I clienti fremono per entrare nel Paradiso, ma all’interno c’è la giovane Nicoletta che è ufficialmente entrata in travaglio. Silvia Cattaneo si precipita di corsa al grande magazzino per assistere sua figlia che mette al mondo una bambina. La sera prima del loro matrimonio, Antonio, accompagnato alla chitarra da Sandro, dedica ad Elena una romantica serenata siciliana del Settecento. Umberto e Vittorio arrivano timorosi alla villa di Rapallo, qui Luca Spinelli tiene prigioniera Marta Guarnieri. Purtroppo però i due uomini non trovano nessuno e cominciano a preoccuparsi.

Martedì 14 maggio

Vittorio e Umberto vagano nel bosco alla ricerca di Marta che è imprigionata in fondo ad un dirupo, ma di Luca Spinelli non c’è alcuna traccia. Intanto in casa Amato fervono gli ultimi preparativi per il matrimonio tanto atteso tra Elena e Antonio. Roberta scopre che il suo fidanzato Federico dovrà presto partire per il servizio militare.

Mercoledì 15 maggio

Vittorio e Umberto ritrovano finalmente Marta, la ragazza deve essere subito portata in ospedale. Adelaide torna a Milano dopo aver saputo cosa è successo a sua Marta, che è decisa ad affrontare il padre per scoprire cosa si nasconde dietro alle insinuazioni fatte da Luca Spinelli. Luciano Cattaneo informa Clelia della trappola che ha pensato contro Oscar e che scatterà il giorno successivo. Al Paradiso delle Signore arriva una nuova lettera per Gabriella: il corteggiatore misterioso le scrive ancora.

Giovedì 16 maggio

Luciano è a casa ma appare molto teso per quel che sta per accadere. Tina Amato intanto finisce sotto i riflettori della stampa per via delle pesanti dichiarazioni fatte da Nora, ex moglie di Sandro Recalcati. A causa di questo la giovane Amato ha un duro scontro contro sua madre Agnese che non ha mai visto di buon occhio la cosa. Gabriella, appagata dal suo nuovo lavoro di stilista, decide di non incontrare il suo corteggiatore segreto e dedicarsi solo a se stessa. A villa Guarnieri, Luca Spinelli deciso a concludere il suo piano punta una pistola contro Umberto.

Venerdì 17 maggio

Umberto Guarnieri con la pistola puntata contro confessa tutta la verità alla sua famiglia e affronta così tutti i fantasmi del passato. Luciano finisce in ospedale per via dell’operazione messa in atto per fermare ed arrestare Oscar e Silvia teme che suo marito Luciano avrà sempre nel cuore un’altra donna. Nicoletta Intanto fa una scelta difficile per il futuro di sua figlia. Marta e Vittorio finalmente si ritrovano e si lasciano andare a un bacio appassionato che li riporta vicini, mentre Tina prende una difficile decisione: la ragazza è decisa a vivere fino in fondo la sua storia d’amore con Sandro Recalcati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top