Skip to main content

Nulla sfugge alla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore la nobildonna scopre finalmente il segreto che lega il cognato Umberto a Federico Cattaneo. La questione manda su tutte le furie Silvia, preoccupata per l’intera faccenda. Intanto Agnese e Armando continuano ad amarsi di nascosto mentre Roberta e Gabriella sono in crisi per le rispettive carriere.

Lunedì 16 novembre

Agnese e Armando vivono la loro storia d’amore come due adolescenti al primo amore. Salvatore comunica a Laura che sono diventati i fornitori ufficiali del Circolo. Gabriella è in difficoltà: non riesce a far combaciare il suo lavoro al Paradiso delle Signore con le richieste delle signore del Circolo. Vittorio dà un ultimatum alla stilista. Pietro cerca di ambientarsi nel suo nuovo ruolo di magazziniere ma i sospetti cadono su di lui quando due clienti protestano per una consegna sbagliata. A casa Amato Salvo arriva con un orecchino perso in Caffetteria.

Martedì 17 novembre

Gabriella e Roberta sono afflitte per le rispettive vite. Pietro viene messo in punizione da Armando che, d’accordo con Vittorio, per indurre il ragazzo a confessare i suoi errori è costretto a coinvolgere nel provvedimento disciplinare anche Rocco. Al Paradiso suscita grande entusiasmo la visita del noto ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata, la cantante Elsa Quarta. Stefania crede che Federico stia finalmente iniziando a notarla. I bozzetti di Gabriella per la collezione natalizia ricevono una sonora stroncatura.

Mercoledì 18 novembre

Gabriella è abbattuta per il suo fallimento. Agnese la convince a lavorare da casa per concentrarsi meglio sulla collezione di Natale. Umberto è sempre più legato a Federico e cerca di coinvolgerlo in tutti i modi nelle sue iniziative ma il ragazzo, pur lusingato da tante attenzioni, non può sottrarsi agli impegni presi con Vittorio al Paradiso. Clelia si dà da fare per trovare una casa a Luciano. Roberta supera l’esame: andrà a Bologna o resterà a Milano? Gabriella, spronata da Salvatore, riacquista fiducia in se stessa e si rimette al lavoro con rinnovato entusiasmo. Adelaide fissa un appuntamento che ha operato Federico alle gambe.

Giovedì 19 novembre

In vista dell’evento in onore di Sante Gaiardoni, le Veneri decidono di caldeggiare un’atleta donna: Galina Yermolayeva, ciclista russa laureata in Ingegneria. Il suggerimento arriva da Roberta, ancora indecisa se seguire la professoressa Barone a Bologna oppure no. Beatrice Conti è alla ricerca di un lavoro a Milano. Vittorio scopre dal nipote che la cognata è passata in città senza dire niente a nessuno. Adelaide riesce a mettere le mani sulla cartella clinica di Federico: la Contessa trova così la prova inconfutabile che il giovane è figlio di Umberto.

Venerdì 20 novembre

Silvia apprende che Adelaide è entrata in possesso della cartella clinica di Federico e decide di affrontarla subito. Roberta sceglie di rinunciare alla sua carriera universitaria per restare accanto a Marcello. Gabriella riceve l’approvazione per i suoi bozzetti. La situazione in Caffetteria migliora grazie alla presenza di Laura Parisi. Umberto è costretto a dire la verità ad Adelaide su Federico Cattaneo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.