Skip to main content

Il Paradiso delle Signore 3 nuovo orario Rai Uno: parla Alessandro Tersigni, il Vittorio Conti della fiction

La fiction Rai Il Paradiso delle Signore si prepara a tornare in tv a partire dal 10 settembre. Una novità fondamentale che ha portato molte critiche da parte dei fan della serie è il nuovo orario di messa in onda. Il Paradiso delle Signore, infatti, sarà nelle case degli italiani tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 15.30. Alessandro Tersigni, che nella fiction interpreta Vittorio Conti, ha fatto un lungo discorso al riguardo sul suo profilo social di Instagram. “Ciao a tutti! Leggendo i vari commenti social penso che il lavoro che stiamo facendo sia qualcosa di nuovo, mai fatto in Italia ha introdotto l’attore sul social network.

Alessandro Tersigni su Il Paradiso delle Signore: “L’ora di messa in onda è opinabile, lo so, ma…”

“La Rai, come Vittorio Conti, è all’avanguardia su un prodotto che è stato sì un successo, ma che, per vari motivi, è finito. Quella fine si è trasformata in qualcosa di diverso, di speciale, di magico ha scritto Alessandro Tersigni. “L’ora di messa in onda è opinabile, lo so, ma la lunghezza delle puntate ha reso quasi obbligata la scelta. Andremo in onda dal lunedì al venerdì per centoottanta giorniStiamo creando una favola che, speriamo, non avrà fine… che è un po’ il sogno di chi ci ha seguito, ci segue, e seguirà. Ci vediamo a settembre!” ha continuato il Vittorio Conti della fiction.

Il Paradiso delle Signore 3: il cast completo della nuova stagione della fiction Rai

Altra novità della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è nel cast degli attori. I protagonisti, infatti, non saranno più Teresa e Pietro, ma proprio Vittorio Conti. L’arrivo di Roberto Farnesi è apprezzato dai fan della fiction. Tra le new entry anche: Vanessa GravinaGloria Radulescu, Enrico Oetiker.

Un commento

  • maria ha detto:

    Che delusione, non mi piace l’orario, nè mi piace l’idea di passare a una soap opera. Belle le precedenti stagioni che mi accompagnavano in prima serata per una sera a settimana. Non si può passare dall’idea di fiction a quella di telenovella. Peccato ma non la guarderò.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.