Skip to main content

Da quando ha lasciato la Casa del “Grande Fratello Vip“, Antonino Spinalbese si è mostrato sui social più che altro insieme alla figlia Luna Marì, non facendo trapelare molto altro della sua vita privata o professionale. Nonostante questo, i paparazzi l’hanno beccato già insieme alla sua nuova fiamma, Carolina Stramare, con la quale le cose sembrerebbero andare a gonfie vele. Dopodiché, si è diffusa anche un’altra notizia riguardante Spibalbese, che, questa volta, verte sulla sua carriera. Com’è noto, prima di conoscere Belen Rodriguez, l’ex vippone lavorara come hair-stylist in uno dei saloni più rinomati di Milano. A quanto pare, però, il parrucchiere starebbe dando una svolta alla sua vita professionale. Antonino, infatti, avrebbe aperto un’agenzia di talenti e sarebbe diventato il manager di se stesso.

A divulgare la notizia è stata la pagina esperta di gossip, “The Pipol”. Secondo il portale, l’agenzia si chiama “Stan Management” e il primo assistito sembra essere proprio Spinalbese. Inoltre, avrebbe già preso sotto la sua ala due personaggi noti del mondo dello spettacolo, nonché sue conoscenze: Luca Salatino, suo ex coinquilino all’interno della Casa più spiata d’Italia, e la fidanzata Soraia Ceruti. La coppia nata a “Uomini e Donne” ha scelto di affidarsi all’ex di Belen per la loro carriera. Sempre rimanendo in tema GF Vip, Antonino starebbe approfittando dei mesi passati nel reality per arruolare molti dei vipponi con cui ha convissuto nella sua avventura. Le cose, però, non sembrerebbero essere andate nel verso giusto. Gli ex gieffini contattati dal 28enne, infatti, avrebbero rifiutato l’offerta. Riuscirà a convincere qualcuno o deciderà di puntare verso altri lidi?

In passato, Antonino ha fatto parte dell’agenzia creata dalla sua ex fidanzata nonché madre di sua figlia, Belen Rodriguez. Oltre a Belen, ne fanno parte anche personaggi molto noti come la sorella Cecilia Rodriguez, la conduttrice Caterina Balivo e molti influencer di spicco nel mondo dei social. Dopo la rottura tra i due avvenuta suppostamente a fine del 2021, l’hair-stylist ha deciso di lasciare l’agenzia e ad oggi ha voluto introdursi anche lui in questo mondo.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.