Skip to main content

Giuliano Condorelli, il fidanzato di Adua Del Vesco, ha condiviso su Instagram un toccante messaggio indirizzato all’attrice siciliana. Il giovane – che è stato ospite della Casa del Grande Fratello Vip qualche settimana fa – ha pubblicamente invitato la ragazza ad andare avanti per la sua strada, fregandosene delle critiche che l’hanno sommersa questi ultimi giorni. Giuliano ha invitato Adua – vero nome Rosalinda Cannavò – a dire tutta la verità, ad affrontare il suo passato difficile e ad affrontare il futuro con coraggio e determinazione. Il video di Condorelli arriva dopo che la Del Vesco ha annunciato importanti rivelazioni nel bunker di Cinecittà. La 25enne ha confidato che nella diretta di lunedì 5 ottobre farà degli annunci importanti che cambieranno la sua vita e quella di altre persone che avranno delle conseguenze importanti.

Giuliano Condorelli: cosa ha scritto il fidanzato di Adua Del Vesco, il messaggio

“Cucciola, hai pagato abbastanza il prezzo della tua ingenuità dettata dalla tua giovane età e adesso non puoi più permetterti di continuare a pagare passando per quella che non sei. Oggi hai un’opportunità incredibile, farti valere e non farti calpestare da nessuno, e dico nessuno, in questo mondo”, ha scritto su Instagram il fidanzato di Adua Del Vesco Giuliano Condorelli. “Fregatene del contesto, dei giudizi, perché l’unica cosa importante è essere se stessi e andare a letto tranquilli. Affronta chi devi affrontare e mangiatelo, proprio come affronti me nelle nostre discussioni. Ricorda che sarai felice, ma prima la vita ti renderà forte. Diventa chi sei”, ha aggiunto l’imprenditore (video completo in basso).

https://www.instagram.com/p/CF7yGP6KLRT/

La storia d’amore tra Adua Del Vesco e Giuliano Condorelli

Di Giuliano Condorelli, fidanzato di Adua Del Vesco, si sa molto poco. È un imprenditore e vive a Milano. Sui social si fa chiamare Julian Condor. Anche le sue origini, come quelle dell’attrice, sono siciliane. A giudicare dalle foto condivise sul suo account è un grande appassionato di viaggi e sport. Non è chiaro quando sia iniziata la storia d’amore con Adua: di recente sono apparse foto di coppia nel 2013 e nel 2015, quando la Del Vesco pubblicamente si dichiarava innamorata di Massimiliano Morra.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra mai stati insieme

In realtà pare che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non siano mai stati insieme: a spifferarlo a Non è l’Arena di Massimo Giletti il produttore Alberto Tarallo che ha lanciato le carriere di entrambi. Una storia creata a tavolino, così come quella di Adua e Gabriel Garko, per stampa e fan. La rivelazione è stata poi confermata da Enrico Lucherini, noto addetto stampa, a Live-Non è la d’Urso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.