Skip to main content

Foto di luca cobelli e alba parietti

Luca Cobelli a Tv Talk, come sta dopo Il Collegio: i rapporti con i vecchi compagni

Chi ha seguito Il Collegio sa chi è Luca Cobelli perché è uno dei volti più noti delle precedenti edizioni, e anche se questa è la più seguita – parliamo di 700mila telespettatori circa in più rispetto a quella dell’anno scorso – non si può dire che le edizioni passate non abbiano fatto parlare di sé. Oggi Luca, che sogna di lavorare nel mondo della moda e sta studiando per conseguire il diploma di maturità, è stato ospitato da Tv Talk, dove ha parlato del suo rapporto col programma di Rai Due e con gli ex allievi davanti a un’opinionista d’eccezione: la simpatica e avvenente Alba Parietti.

Il Collegio, Luca Cobelli sui concorrenti: “Rapporto di fratellanza”, poi frecciatina di Alba Parietti

“Sì – queste alcune delle dichiarazioni più importanti di Luca sui suoi amici –, ci sono state situazioni in cui sono stato veramente me stesso, perché comunque conoscendo i ragazzi lì dentro senza telefoni e senza qualcosa per comunicare si costruisce un rapporto di fratellanza. Ad oggi sono miei fratelli”. La frecciatina della Parietti non poteva mancare: “Al contrario – ha dichiarato con tono polemico – di quello che fanno i personaggi famosi che quando…”. Il riferimento di Alba, che come sapete non ha peli sulla lingua e a cui quindi avrebbero dovuto lasciare piena autonomia all’Isola dei famosi, era ovviamente a quelli che dopo i reality show spariscono e non si fanno più sentire; non le si può dar torto, ovviamente: il mondo televisivo è pieno di rapporti di convenienza.

Il futuro di Luca Cobelli e il rapporto con la TV: “Abbiamo tanto altro oltre alla televisione”

“A me – ha raccontato poi  Luca sul successo avuto col Collegio – tutto quello che è arrivato è stata una cosa in più. Io mi sono sempre fatto la mia vita, ho i miei obiettivi, quindi è tutto in più. Prendo sempre quello che passa”. Un ragazzo con le idee chiare insomma e che ha saputo intervenire nel dibattito senza timori o ansie. Una dichiarazione a sorpreso un po’ tutti: anche se Il Collegio è visto da quasi il 50% degli utenti tra gli 11 e i 14 anni, Luca ha ammesso di non guardare la Tv. “La Tv – gli hanno fatto notare – parla di voi ma voi non vi guardate”. “Abbiamo tanto altro oltre alla televisione”, queste le sue parole. Un fatto curioso senza dubbio. La speranza è che se Luca dovesse avere successo in televisione non diventi come alcuni di quelli a cui Alba ha fatto riferimento.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.