Skip to main content

Si sta avvicinando sempre di più la data di avvio della prossima edizione de Il Cantante Mascherato, l’originale show di Milly Carlucci che vede un gruppo di misteriosi vip indossare particolari maschere e cantare noti brani pop con la voce modificata. La quarta edizione del format andrà in onda come sempre su Rai Uno a partire dal 18 marzo: quest’oggi, a proposito, hanno iniziato a circolare online le prime voci relative ai concorrenti che dovrebbero andare a far parte del cast.

A riportare la news in anteprima è stato poche ore fa il sito Davide Maggio, che ha indicato Valeria Marini come più papabile prima concorrente della prossima edizione del format. In mancanza di particolari colpi di scena, dunque, la soubrette per metà sarda e per metà romana si starebbe “avvicinando al palco” dove sarà affiancata da un nutrito gruppo di altri vip pronti ad esibirsi sotto mentite spoglie.

Ovviamente, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, sarebbe il primo grande spoiler di questa edizione del programma che si basa praticamente al 100% sulla segretezza dell’identità dei suoi protagonisti. Quando verranno annunciate tutte le colorate e assurde maschere di questa imminente edizione del Cantante Mascherato 2023, dunque, i telespettatori potranno cercare di indovinare in quali di esse si nasconda la Marini, che ormai è un’habitué di trasmissioni simili. Il Cantante Mascherato potrebbe infatti essere (il condizionale è d’obbligo) l’ennesimo show di cui è entrata a far parte dopo il recente Tale e quale show 2022, il GF Vip, L’isola dei Famosi, Circus e Temptation Island Vip.

Milly Carlucci pensa ad un nuovo giudice per Il Cantante Mascherato 2023

Nel frattempo la presentatrice di Rai Uno sarebbe ancora al lavoro anche per la definizione della giuria della prossima edizione del Cantante Mascherato, alla quale sembra stia per aggiungersi un nuovo elemento. Stando a quanto riportato da Dagospia, pare infatti che al tavolo dei giurati si siederà presto anche Christian De Sica, che andrà così ad affiancarsi ai confermatissimi Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e dall’altra new entry, Iva Zanicchi.

Il ruolo di De Sica, come quello degli altri giudici, sarà quello di indovinare l’identità dei personaggi all’interno delle maschere, stuzzicando la curiosità del pubblico con idee e teorie a volte anche strampalate.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.