Skip to main content

Un percorso sfortunato quello di Baby Alieno alla seconda puntata de Il Cantante Mascherato. Dopo l’abbandono dei Ricchi e Poveri Milly Carlucci ha deciso di riammettere in gara la simpatica maschera con dei nuovi concorrenti. Ma a fine seconda puntata il personaggio ha perso al televoto contro la Tigre Azzurra. Dunque il Baby Alieno completamente rifiutato dal pubblico, che preferisce continuare a vedere altre maschere.

Ma facciamo un passo indietro. La serata è iniziata proprio con Baby Alieno, che ha dovuto vedersela con Pecorella. Ad avere la peggio quest’ultima, che non ha ottenuto più del 40% delle preferenze dei telespettatori. Sotto il romantico costume rosa si nascondeva l’ex deputata Alessandra Mussolini, che ha messo in mostra le sue doti da cantante dopo il buon percorso a Ballando con le Stelle.

Baby Alieno si è conquistato l’accesso alla seconda serata de Il Cantante Mascherato, dove ha lasciato il pubblico senza parole cantando sia con voce maschile sia con voce femminile. Una dote che Gigi e Ross – vero nome Luigi Esposito e Rosario Morra – avevano già ampiamente mostrato qualche tempo fa a Tale e Quale Show.

A fine serata nessuno ha però salvato Baby Alieno, che è finito al ballottaggio. Il più votato sui social network è stato il Lupo. Patty Pravo ha scelto la Tigre Azzurra, Francesco Facchinetti il Gatto, Flavio Insinna l’Orsetto, Costantino della Gherardesca il Pappagallo mentre Caterina Balivo la Giraffa.

Al televoto sembravano condannati, quindi, Baby Alieno e la Farfalla. Il team di investigatori capitanato da Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale ha però ribaltato il risultato. I due ballerini di Ballando con le Stelle hanno preferito salvare la Farfalla e mandare allo spareggio Tigre Azzurra.

Alla fine è stato eliminato Baby Alieno che ha ottenuto solo il 45% dei voti contro il 55% raggiunto da Tigre Azzurra. Dalla maschera sono usciti i comici Gigi e Ross, con grande delusione di Caterina Balivo, che aveva fatto il loro nome la scorsa settimana, quando nel costume c’erano i Ricchi e Poveri.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.