Connect with us
il cantante mascherato gallina fiordaliso

Televisione

Il Cantante Mascherato, Gallina è Fiordaliso: gaffe di Milly sull’Aquila

La cantante è stata la meno votata da giuria e pubblico

La prima eliminata della terza edizione de Il Cantante Mascherato è la Gallina. Sotto le piume blu si nascondeva Fiordaliso, che è stata la meno votata da giurati e pubblico. Nello specifico è stata Arisa a portare la collega allo spareggio finale e l’artista ha ricevuto pochi voti rispetto a Medusa, Aquila e Pesciolino Rosso. Una decisione che la diretta interessata non ha gradito più di tanto: la 65enne voleva restare nel programma di Milly Carlucci e far conoscere nuovi lati inediti del suo talento e della sua personalità.

Appena è stata smascherata Fiordaliso ha puntato il dito contro Arisa, rea di averla nominata. È stata infatti Rosalba Pippa – nuova giurata dello show dopo aver partecipato alla prima edizione nei panni di Barboncino – a mandare in spareggio la Gallina, curiosa come non mai di scoprire di più su questo personaggio. Flavio Insinna ha invece optato per Pesciolino Rosso mentre Francesco Facchinetti per Medusa.

La gaffe di Milly Carlucci

Al contrario Caterina Balivo ha scelto Aquila, più che mai convinta che sotto questa maschera si nasconda Alba Parietti. E proprio qui Milly Carlucci ha commesso una gaffe che rischia di compromettere tutto il lavoro de Il Cantante Mascherato. Mentre stava invitando i tecnici delle luci a spegnere il cono di Aquila ha chiamato la maschera col nome di Alba.

Un vero e proprio scivolone, di quelli che non capitano mai ad una professionista così attenta come Milly Carlucci. Solo una distrazione dovuta al fatto che pochi secondi prima Caterina Balivo aveva nominato la Parietti o è davvero Alba l’Aquila della terza edizione de Il Cantante Mascherato?

Molto probabilmente lo scopriremo alla seconda puntata della trasmissione, in onda su Rai Uno venerdì 18 febbraio. L’Aquila dovrà affrontare – a inizio puntata – lo spareggio con Pesciolino Rosso. Intanto la prima ha regalato una performance memorabile: un duetto emozionate con Morgan sulle note della celebre canzone A mano a mano.

Medusa – che secondo qualcuno è Bianca Guaccero – è stata la più votata tra le quattro maschere scelte dalla giuria e dunque potrà affrontare senza problemi la seconda puntata de Il Cantante Mascherato.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top