Skip to main content

raccontami intervista ignazio moserRaccontami con Elenoire Casalegno: l’intervista a Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip

In barba a tutte le malelingue che sussurrano di un riavvicinamento tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, continua a gonfie vele la storia d’amore tra la sorella di Belen e Ignazio Moser. Il figlio di Francesco Moser ha parlato di questo fantastico rapporto d’amore a Raccontami, il nuovo programma di Elenoire Casalegno sulla web tv di 361magazine. Dopo il Grande Fratello Vip il rapporto tra Cecilia e Ignazio è cresciuto, si è rafforzato ed è diventato più solido. Tanto che, senza pensarci troppo su, i due hanno deciso di andare a convivere a Milano. Una decisione presa di comune accordo e nuova per entrambi. Prima di conoscere Ignazio, l’argentina non aveva mai convissuto con Monte (a detta di Cecilia, Francesco non voleva) mentre Moser non ha mai avuto una relazione stabile.

Le parole di Ignazio Moser sulla convivenza con Cecilia

“In lei ho trovato quello che cercavo, che nessun’altra donna è riuscita a darmi. Ho cambiato la mia vita per lei” ha confidato Ignazio Moser a Elenoire Casalegno. L’ex ciclista – oggi imprenditore vitivinicolo – ha deciso di andare a vivere con Cecilia a Milano dopo la fine del Grande Fratello Vip. “Sono andato subito a convivere con lei. Non avevo mai convissuto prima di conoscere Cecilia” ha puntualizzato lo sportivo. “Stiamo bene insieme, siamo inseparabili” ha assicurato Ignazio a Raccontami. Moser junior ha rivelato di aver già portato la Rodriguez a vedere la vigna in Trentino: “A Cecilia è piaciuta. Lei una ragazza molto curiosa, che si entusiasma appena vede qualcosa di nuovo” ha fatto sapere Ignazio. “Lei è una persona molto pura, ingenua. Mi piace molto questo suo aspetto” ha ribadito l’ex gieffino.

Cecilia e Ignazio innamorati pazzi dopo il Grande Fratello Vip

Come già chiarito in precedenti interviste, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno sul serio: hanno intenzione di creare una famiglia. Non subito ma neppure troppo tardi. “Voglio essere un papà giovane” ha confermato Ignazio a Raccontami. “Voglio avere una famiglia, quando si trova l’amore vero è normale pensarci in maniera più concreta” ha concluso Moser.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.