Skip to main content

cecilia rodriguez al grande fratello vipCecilia Rodriguez: età, altezza, fidanzato Francesco Monte e lavoro della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez è una showgirl conosciuta principalmente per essere la sorella di Belen, arrivata in Italia per cercare il successo proprio come la più famosa parente. Ma chi è Cecilia? Sappiamo che la sorella della nota showgirl ha 27 anni (è nata nel 1990) ed è alta 170 centimetri. Sin da quando è piccola mostra la sua passione per il mondo della moda, sebbene continui a portare avanti i suoi studi in Argentina. Qui inizia a fare qualche servizio fotografico per poi approdare anche lei in Italia, raggiungendo la sorella che è arrivata a Milano ad appena 18 anni. I genitori Gustavo e Veronica inizialmente non sembrano convinti della decisione presa da Cecilia, ma è proprio Belen a rassicurarli. Subito Cechu prende parte a diversi programmi televisivi. Stiamo parlando, ad esempio, del Chiambretti Night, dell’Isola dei Famosi e de I Raccomandati. Ma non è solo il mondo della televisione ad attirare l’interesse di Cecilia. La Rodriguez, infatti, punta a farsi apprezzare anche nel mondo della moda. Insieme a Belen crea quindi la linea di costumi Me Fui.

Cecilia Rodriguez: la relazione con Francesco Monte finita al Grande Fratello Vip

L’amore e la famiglia sono due punti chiave della vita di Cecilia. Oltre ad essere molto legata a Belen Rodriguez e ai suoi genitori, la giovane ha un rapporto splendido con il fratello maggiore Jeremias. Per quattro anni è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. I due erano sul punto di sposarsi e creare una famiglia ma Cecilia ha deciso di lasciare Monte in diretta tv, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip dove ha gareggiato in coppia con il fratello, per iniziare una nuova relazione con il ciclista Ignazio Moser. La scelta ha creato un vero e proprio caso mediatico: per settimane in tv e sui social network si è parlato a lungo di questo triangolo amoroso. Gran parte del pubblico si è schierato dalla parte di Francesco che, nonostante il tradimento, ha continuato a difendere la sua ormai ex fidanzata dalle critiche e malelingue.

Cecilia Rodriguez e il forte desiderio di diventare madre

Cecilia sogna da sempre di diventare madre. La giovane Rodriguez ha, infatti, dichiarato di voler avere un figlio prima di raggiungere i 30 anni. Nel frattempo fa le prove generali con il piccolo Santiago, il nipote frutto del matrimonio ormai finito tra la sorella Belen e il ballerino Stefano De Martino.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.