Skip to main content

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono rimasti nuovamente vittime di un furto. Doveva essere una domenica spensierata, si è tramutata già dalla mattinata in una giornata storta, come ha rivelato il giovane trentino in alcune Stories Instagram tramite cui ha raccontato che dei malviventi hanno sfondato un vetro della sua automobile, l’hanno aperta e gli hanno rubato parte del volante. Non un caso isolato: l’ex gieffino e la modella argentina infatti, negli ultimi mesi, sono stati bersagliati dai ladri che prima gli hanno rubato in casa, poi gli hanno fatto sparire lo scooter e infine hanno preso di mira la vettura del figlio d’arte.

I miei cari amici ladri sono tornati a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portarmi via il volante, poi sono arrivato e sono scappati. Non li ho visti ma penso che sia andata così”, ha spiegato tra lo sconforto e il sarcasmo Ignazio che ha aggiunto: “Allora io dico visto che mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e avete rubato in macchina. Mettiamoci d’accordo, passate una volta ogni quindici giorni, ogni mese e vi lascio qualcosina. In questo modo voi evitate lo sca…o di far tutti questi casini e io evito di andare a cambiare le cose”.

Quindi la chiosa dura: “Non sto a rompermi i co….ni. Ma dove ca…o viviamo comunque?”. Pare che l’ultimo furto sia stato messo a segno nel garage in cui parcheggia Moser.

Vettura di Ignazio Moser

Ignazio e Cecilia, la coppia non scoppia nonostante i rumors…

Da quando si sono incontrati nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, la sudamericana e il trentino non si sono più lasciati. Certo in questi anni non sono mancati periodi di crisi, ma alla fine ha sempre trionfato l’amore. Poche settimane fa, la coppia è finita al centro del gossip nostrano per delle voci che hanno raccontato che Moser avrebbe tradito la fidanzata.

Sia Ignazio sia Cecilia hanno preferito non commentare direttamente il chiacchiericcio. Tuttavia una risposta l’hanno data: a distanza di poche ore dalla pubblicazione dello ‘spiffero’ da parte di alcune testate, si sono immortalati su Instagram sorridenti e spensierati. Insomma, una replica ‘plastica’ che è valsa più di mille parole.

Era invece agosto 2020 quando la relazione fu investita da una tempesta. Anche allora si fecero strada voci che volevano Cecilia tradita. In quel frangente qualcosa che mise la love story a dura prova accadde. La Rodriguez, per diverse settimane, si allontanò dal compagno, rifugiandosi nella famiglia di origine. Dopo un periodo di riflessione decise di tornare tra le braccia di Moser, con il quale riuscì a rimettere in piedi la storia che pareva destinata al capolinea.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.