Skip to main content

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez maldiveCecilia Rodriguez e Ignazio Moser, foto infuocata su Instagram

Le ultime news su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono infuocatissime. Presi dalla calura estiva, diciamo così, lei si è mostrata a tutti senza indossare nulla al posto della maglietta e lui con solo il pantalone: lo scatto ha scatenato gli animi dei fan, incendiato è la parola giusta, e oltre alle critiche la coppia ha ricevuto una valanga di meritatissimi complimenti. Corpo da urlo, aspetto invidiabile e sorrisi travolgenti, Ignazio e Cecilia hanno conquistato tutti con uno scatto che sa proprio d’estate e che non ha nulla a che vedere con pubblicità e sponsorizzazioni varie; a commento di tutto una frase brevissima “Getting ready for the night” che tradotta vuol dire ‘Preparandosi per la serata’. E se fossero sempre questi i preparativi state certi che i follower dei due schizzerebbero molto in alto assieme alla visualizzazione.

Gli apprezzamenti per Ignazio e Cecilia dopo la foto

“Che bello – ha commentato un utente – essere liberi di fare ciò che si vuole senza doversi creare paturnie inutili. L’amore, la fiducia, sono tutto in un rapporto. Voi siete pazzeschi. W i rapporti sani”. “Oh viva la vita – ha commentato un altro –… la libertà…  l’Amore… il vostro pulito e vero… Sos… ora il cuore fa papapa… Grandi i miei ragazzi”. E che dire di questo? “A me – ha commentato un altro utente – la foto piace molto perché rispecchia due ragazzi liberi, spiritosi, sempre insieme, innamorati e bellissimi”. Insomma l’idea che hanno dato Chechu e Moser è stata quella di cui vi abbiamo parlato all’inizio: quella della libertà di cui l’estate – alcuni di voi concorderanno senza dubbio – è l’esatta rappresentazione.

Cecilia e Ignazio, un amore social

Ricordiamo che Cecilia e Ignazio si sono conosciuti al Grande Fratello Vip mentre lei era ancora fidanzata con Francesco Monte; i due stanno insieme da tanto tempo, e amano mostrarsi innamoratissimi sui social network, e se lei si è rifatta una vita proprio con Moser Francesco ha provato ad andare avanti con Giulia Salemi, con la quale però è finita poco tempo fa non senza alcuna sofferenza. Buona serata a entrambi! Era di questo che parlava Ignazio, no? Lo scatto lo trovate su Instagram!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.