Skip to main content

ida e riccardo, lei lascia il programma

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, la coppia oggi è felice

Sembrava che la loro storia non avrebbe mai dovuto conoscere il lieto fine e invece, stando almeno alle ultime foto pubblicate da Giuseppe Porro, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono felici di essere usciti da Uomini e Donne Over e di aver iniziato a frequentarsi nuovamente fuori dagli Studi Elios, dove il programma di Canale 5 è registrato. Non sappiamo ancora se i due lasceranno effettivamente la trasmissione o se invece torneranno ogni settimana per raccontare come vanno le cose; è certo comunque che adesso hanno lasciato alle spalle un passato fatto di litigi e incomprensioni perché la lettera scritta da lui a lei parlava chiarissimo.

Ida e Riccardo, la lettera che ha conquistato la dama

Per chi non lo sa ancora, visto che la puntata di Uomini e Donne Over non è andata in onda, Riccardo temeva di perdere Ida e le ha scritto una lunga lettera d’amore che l’ha spinta a dargli un’altra possibilità e a rivedersi per fare le cose sul serio, cercando dei compromessi per evitare liti continue. Ci riusciranno? Chissà; è certo tuttavia che la coppia ha iniziato a frequentarsi nuovamente perché il sito di Giuseppe Porro ha pubblicato delle foto e dei video che ritraggono entrambi insieme a Brescia: i due passeggiano per Corso Zanardelli, la via dei negozi della città, e mettono a tacere almeno per il momento tutti coloro che non hanno mai creduto alla bontà della loro relazione.

Gemma Galgani e lo sfogo per Ida a Uomini e Donne

Recentemente contro Riccardo si era schierata anche Gemma Galgani accusandolo di non lasciare in pace Ida nonostante lei volesse ricominciare davvero: è andato tutto già in onda e Gemma era veramente spazientita per l’atteggiamento assunto dal bel Guarnieri. Cosa ne sarà di questa storia? Ida e Riccardo continueranno a frequentarsi fino a trovare un loro equilibrio? Difficile da dire ma se l’amore c’è tutto può aggiustarsi.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.