Skip to main content

riccardo guarnieri e ida platano febbraio 2020Riccardo Guarnieri e Ida Platano oggi, la storia d’amore continua tra alti e bassi dopo Uomini e Donne

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua ancora oggi e nonostante ciò che avete visto a Uomini e Donne pare che i due non vogliano gettare tutto alle ortiche. Dalla messa in onda si capiva che Ida fosse insoddisfatta dell’atteggiamento di Riccardo e che lui invece facesse il possibile per tenere assieme i pezzi di un vaso che rischia di rompersi da un momento all’altro; da ulteriori anticipazioni avevamo appreso che i due fossero in crisi ed è di pochi giorni fa la bella notizia: Ida e Riccardo sono apparsi insieme in foto e hanno fatto intendere di non voler mettere fine alla loro storia. “Io – queste sono state le parole di Guarnierisono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce”. Oggi insomma la situazione sembra essere migliorata sebbene i problemi sembrino essere sempre gli stessi.

Ida e Riccardo a UeD, problemi di comunicazione: l’avvertimento di Maria De Filippi e le accuse di Barbara De Santi

In puntata in effetti abbiamo rivisto i vecchi Ida e Riccardo: non si sono incontrati a Natale perché avevano discusso – assurdo se pensate a quanto sia importante celebrare il 24 con le persone a cui si vuol bene! -; non si capiscono su nulla – oggi per esempio Ida ha detto di non aver saputo niente delle proposte di lavoro che Riccardo aveva visto in mattinata -; infine ogni problema sembra comportare una discussione che dura mezza giornata se va bene: al riguardo in puntata si è parlato della reazione della Platano ai mancati auguri di Riccardo a Gemma, e la stessa Maria De Filippi le ha fatto notare che discutere per quisquilie del genere “è un po esagerato. Comunicare è importante, lo capisco; discuterne a lungo è un po’ troppo”. Ida in generale non ci è sembrata per niente convinta della relazione, e la stessa Barbara De Santi ha fatto notare a entrambi che hanno “problemi di comunicazione”. Poi sono seguite altre accuse. “Tu non saluti, sembri una diva nei corridoi! Tutti salutano, tu no!”, queste le parole della Dama a cui Ida ha risposto per le rime, aiutata da Gemma Galgani.

News Ida e Riccardo: insieme nonostante tutto, cos’è emerso a Uomini e Donne

Non sappiamo come stiano andando le cose tra i due perché le ultime news sulla storia d’amore risalgono a un po’ di tempo fa: è vero che Ida e Riccardo stanno ancora insieme ma bisogna capire in che modo procede questa relazione. Lei in puntata si è anche lamentata del fatto che Riccardo non abbia voluto vivere a casa sua quando è salito e abbia preferito invece l’albergo; Riccardo da parte sua l’ha accusata di “tagliare sempre i pezzettini che ti piacciono di più”, nel senso che racconta solo ciò che le interessa e non i fatti come sono accaduti realmente. “Se tu mi disprezzi per quello che faccio – questo era il pezzo mancante – come mi puoi accettare a casa tua?”. Pare evidente insomma che i problemi di Ida e Riccardo siano tantissimi, ed è un peccato che continuino a ripresentarsi visto che è palese che si amino.

Riccardo e Ida, mazzo di girasoli per lui: i fan innamorati della coppia di UeD

Oggi lui ha ricevuto un bel mazzo di girasoli con un bigliettino su cui c’erano scritte le strofe di Senza parole: bigliettino firmato da Arianna, probabilmente una fan, che ovviamente non darà fastidio alla Platano. Lei anche continua a ricevere regali, come si apprende dalle sue storie pubblicate su Instagram, e questo conferma che sono molto amati dal pubblico. Non osiamo immaginare la felicità dei fan quando Ida e Riccardo si sposeranno. Con la speranza che la maggior parte dei problemi sarà risolta definitivamente.

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.