Skip to main content

uomini e donne anticipazioniUomini e Donne, Ida e Riccardo: ecco come sta andando la storia d’amore

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati i protagonisti della seconda parte della puntata di oggi di Uomini e Donne: una puntata che farà senz’altro molto discutere, visto che ci si è soffermati per parecchio tempo su alcuni dettagli che riguardano l’intimità di entrambi. Inizialmente Maria De Filippi aveva voluto sapere soltanto se sentisse Riccardo innamorato o meno: “Innamorato – aveva risposto Idanon me l’ha ancora detto, tranne che nella lettera che mi ha scritto. Come non gliel’ho detto io”. In un secondo momento è stata sempre Maria a voler sapere qualcosa di più: “Si dà il caso – ha infatti dichiarato – che siete maggiorenni e vaccinati ed entrambi liberi. Non è che lo stare insieme è un rapporto telefonico: dovrebbe esserci la voglia di vedersi, abbracciarsi…”.

Riccardo e Ida: oggi a Uomini e Donne confessioni piccanti

“Tutto questo – ha spiegato una Ida non proprio entusiasta – non c’è stato. Abbiamo dormito insieme ma non è successo nulla ancora”. La puntata è andata avanti proprio parlando di questi dettagli, tra l’altro offrendoci dei siparietti davvero divertenti: Riccardo si diceva felice che Ida gli avesse detto “ti amo” e lei lo smentiva dicendo che in realtà era un “ti voglio bene”; sempre lui parlava di un bacio abbastanza passionale in stazione e lei anche in questo caso lo smentiva: tante contraddizioni dalle quali non si è usciti e che hanno destato un po’ di dubbi in alcune donne del parterre. “Io – queste le parole di Barbara De Santili trovo molto puerili, infantili. Anche se questo bacio ci fosse stato, la mia domanda è: perché non la desideri come hai dichiarato nella lettera? Se io avessi dichiarato quello che hai dichiarato nella lettera sarei corso a piedi nella lettera. Mille scuse, ma dai!”. Dello stesso parere anche Roberta Di Padua: “Anche perché Riccardo non è così freddo, non è uno che si addormenta: è giusto che Ida si faccia una domanda!”.

Uomini e Donne: Riccardo “delude”, poca passione con Ida

In molti hanno scherzato su quest’assenza di passione, anche la stessa Maria, che non si aspettava un Riccardo così poco passionale, e lui era visibilmente in imbarazzo perché non credeva che un argomento del genere sarebbe mai saltato fuori in questi termini in trasmissione. I due comunque non hanno litigato e anche se le ultime anticipazioni su Uomini e Donne non sono proprio positive pare che stiano ancora assieme: Ida ad esempio in un ultimo post ha fatto capire che bisogna “rischiare di andare troppo lontano” per capire “quanto lontano si possa andare” e almeno finora non sono emersi pettegolezzi su litigi, rotture o altro. Per quanto riguarda Riccardo l’ultima storia che ha pubblicato su Instagram non riguarda lui e Ida ma Valentina e Oronzo di Temptation Island: il Cavaliere ha fatto gli auguri a lei salutando il suo fidanzato. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.