Skip to main content

uomini e donne, ida e riccardo sono feliciIda e Riccardo nel cast di Temptation Island: è ufficiale

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne approdano a Temptation Island? Ebbene si. Gli indizi sono stati confermati nelle ultime ore, attraverso un video condiviso sui social. I due partecipano al noto reality per permettere a Ida di capire se Riccardo è la persona giusta. Il cavaliere vuole convincere la dama che la sua gelosia è totalmente immotivata. Nel filmato, la Platano ammette di essere follemente innamorata di Riccardo! La coppia del Trono Over non compare più sulle piattaforme da ben sei giorni. Sappiamo bene che la dama ama molto stare a contatto con i suoi fan attraverso Instagram. Ida mostra sempre le novità e alcuni momenti insieme a Riccardo sul suo profilo ufficiale. Ma da qualche giorno entrambi sono scomparsi dai social. Proprio questo indizio conferma la loro partecipazione al reality delle tentazioni. Inoltre, l’ultima foto condivisa dal Guarnieri lo vede accanto al finestirno di un aereo. Dunque, il cavaliere, insieme alla sua dama, è partito per la Sardegna, proprio per prendere parte alla nuova edizione del reality. Non è la prima volta che vediamo una coppia del Trono Over approdare sull’isola delle tentazioni. Ricordiamo, infatti, che Isabella Falasconi e Mauro Donà avevano deciso di partecipare al reality, mettendo alla prova il loro amore.

Ecco il video della conferma ufficiale della partecipazione della coppia del Trono Over.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over una delle coppie di Temptation Island

Ida e Riccardo faranno parte del cast della nuova edizione di Temptation Island. La coppia ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 durante il percorso a Uomini e Donne. In particolare, la Platano ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori. Ma come potrebbe andare questa nuova esperienza sull’isola delle tentazioni? Sappiamo bene che Ida è molto gelosa di Riccardo ed entrambi l’hanno confermato più volte in studio. Ma il Guarnieri non è da meno. Infatti, anche lui spesso ha dimostrato di provare una forte gelosia nei confronti della dama. Dunque, se questa coppia dovesse partecipare alla nuova edizione del reality, i colpi di scena non mancherebbero di certo.

I telespettatori in attesa di scoprire il cast della nuova edizione di Temptation Island

Abbiamo scoperto, dunque, che Ida e Riccardo faranno parte del cast e, intanto, il pubblico cerca di scoprire quali altre coppie di Uomini e Donne o del Grande Fratello parteciperanno. Ricordiamo che la messa in onda della prima puntata è stata fissata per il prossimo 5 luglio.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.