Skip to main content

Chi Magazine sgancia lo scoop dell’estate: tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic “è nato qualcosa”. Una voce sostenuta dal settimanale diretto da Alfonso Signorini anche attraverso alcuni retroscena alquanto curiosi. Retroscena che avrebbero come contesto la Sardegna. Dunque, a differenza di quanto si è pensato fino ad ora (semplice amicizia sbocciata per uno spot girato assieme), adesso si affaccia una nuova e ‘rumorosa’ ipotesi circa i rapporti tra la conduttrice di Dazn e il calciatore in forza al Milan. Ma c’è un ma che spinge ad andare con i piedi di piombo: Zlatan, al momento, risulta, almeno in via ufficiale e pubblica, ancora sposato. Sulla questione i media svedesi fanno però sapere che nell’ultimo periodo lo sportivo e la consorte raramente si sono visti insieme…

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta, “è nato qualcosa”: retroscena dalla Sardegna

Diletta e Zlatan, rende noto Giornalettismo che ha riportato le anticipazioni di Chi magazine (in edicola da domani 19 agosto), si sono conosciuti dopo il lockdown grazie a un’impresa che opera nel mondo del fitness che li ha voluti come testimonial. Subito c’è stata simpatia tra i due e pure una cena milanese. Cena in compagnia di altri amici. Nulla a che fare con il pasto che avrebbero consumato pochi giorni fa in Sardegna. Sull’isola la Leotta sta passando dei giorni con le amiche e il fratello Mirko. Ma poi è arrivato Zlatan in Costa Smeralda,  accompagnato da un assistente fidato. E il calciatore, secondo le fonti di Chi, “ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia”. “Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single”, aggiunge la rivista. Si arriva alla cena nel privée esclusivo del Sottovento, noto locale sardo.

Ibra e Diletta, cena a porte chiuse

Secondo la ricostruzione di Chi, al ristorante Sottovento, la conduttrice e Ibrahimovic si sono palesati con gruppi diversi: “nessuna foto a testimoniarlo, perché grazie a una telefonata dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere”. Dopo la serata Zlatan e la Leotta sono stati attenti a lasciare il posto separatamente. E le sorprese non sono finite qui perché la testata diretta da Alfonso Signorini è convinta che la frequentazione tra i due proceda “alla grande”. Non resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda: intanto c’è una certezza. King Toretto, al secolo Daniele Scardina, pare proprio che non abbia più speranze di riconquistare l’ammaliante Leotta.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.