Connect with us
iannone de lellis gelo

Gossip

Iannone rivede Giulia De Lellis e cala il “gelo”: cosa è successo, retroscena

L’influencer e il pilota si sono rivisti ma pare che non si siano calcolati

Incroci ‘pericolosi’ in Costa Smeralda: il pilota Andrea Iannone, pochi giorni fa, in un locale esclusivo della Sardegna, ha festeggiato i suoi 32 anni dando un party. A un certo punto della festicciola, come riferisce il magazine Chi, nel medesimo luogo è apparsa Giulia De Lellis, per caso, con il suo attuale fidanzato, Carlo Gussali Beretta. Nulla di programmato, una pura coincidenza, che avrebbe fatto calare il “gelo”. I tre, infatti, stando sempre a quel che riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, non si sarebbero rivolti nemmeno un saluto.

“Tra i tre è sceso il gelo, nemmeno un ciao”, si legge sulla rivista Chi. Si ricorda che l’influencer dei record sbocciata a Uomini e Donne (corteggiò il tronista Andrea Damante, vivendo una intensa love story con lui), proprio con Iannone, ha intrecciato in passato una relazione molto chiacchierata dal gossip. I due si sono frequentati dopo che naufragò la storia con il deejay veronese la prima volta, vale a dire quando Giulia scoprì di alcuni tradimenti subiti.

Oggi Iannone si dichiara single, nonostante il gossip gli attribuisca un giorno sì e l’altro pure delle presunte fidanzate. Giulia invece, dopo aver chiuso con Damante (i due sono stati protagonisti di un ritorno di fiamma senza lieto fine), si è innamorata perdutamente del rampollo di casa Beretta.

I ben informati sostengono che la coppia abbia un fortissimo feeling tanto che starebbe pensando sia a delle eventuali nozze sia a mettere su famiglia.

Damante e la fine dell’amicizia con Beretta

La nascita della love story ha provocato non pochi fastidi a Damante che in una intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo ha espresso tutto il suo disappunto in quanto l’ex fidanzata ha iniziato a frequentarsi con quello che “riteneva un suo amico” (parole dello stesso Damante). Vale a dire Beretta.

Infatti, l’ex corteggiatrice di UeD, ha conosciuto l’attuale compagno proprio grazie al deejay che dopo aver saputo che Giulia e Carlo avevano imbastito una frequentazione, rivolgendosi a Beretta, ha tuonato: “Evidentemente non era un’amicizia”. Oggi anche Damante è andato oltre, intrecciando una relazione con l’attrice Elisa Visari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top