Skip to main content

andrea iannone giulia de lellis affariIannone e quel progetto naufragato con Belen: ora ci riprova con Giulia De Lellis: di che cosa si tratta

Andrea Iannone non molla. Il pallino del business continua a tenere occupata la mente del pilota di Vasto che in questo periodo sta attraversando un delicato momento sportivo (nelle scorse ore è risultato positivo al test antidoping ma ha fatto sapere di essere sereno e che dimostrerà al più presto la sua estraneità ai fatti). Nel frattempo prova a mettere in cantiere un progetto d’affari con la sua fidanzata Giulia De Lellis. Progetto già tentato in tempi non sospetti con la sua ex, Belen Rodriguez, dalla quale, però, ricevette picche. A spifferare il retroscena è stato il magazine Chi. Chissà se Giulia si farà convincere.

“Ci aveva già provato con Belen Rodriguez ricevendo però un secco due di picche”

“Il pilota Andrea Iannone sta cercando di convincere la sua fidanzata, Giulia De Lellis, a far società insieme per la gestione dei loro business come celebrities”, scrive Chi che aggiunge: “Andrea non è nuovo a questo tipo di idee. In passato, infatti, ci aveva già provato con Belen Rodriguez ricevendo però un secco due di picche dalla sua ex, che non ne voleva sapere, e stoppò tutto sul nascere.” Come prima accennato, in queste ore il centauro è alle prese con un grattacapo molto fastidioso, essendo risultato positivo al test antidoping. Sulla questione è intervenuto direttamente dai suoi profili social.

Iannone sulla vicenda doping: “Sono totalmente tranquillo”

Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale”, ha scritto il pilota. “Negli anni – ha aggiunto – e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda”. A stretto giro è giunto anche il sostegno della sua compagna. “Chi ti conosce sa …. non servono altre parole”, ha dichiarato Giulia in merito al caso.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.