Skip to main content

andrea iannone e giulia de lellis insiemeGiulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Gli ultimi indizi

I protagonisti del gossip in questi giorni sono Giulia De Lellis e Andrea Iannone: stanno insieme oppure no? I due vengono paparazzati insieme spesso e volentieri ultimamente, ma non fanno nulla per nascondersi. Pranzano in luoghi pubblici e lasciano indizi sui social: la foto di Giulia a casa di Iannone, in Svizzera, era di facile interpretazione. Se avessero voluto nascondersi insomma avrebbero agito in maniera diversa. Certo è che questo gossip con Iannone è arrivato come un fulmine a ciel sereno per i fan di Giulia e Andrea Damante. I due sembravano essersi riavvicinati negli ultimi mesi, anche loro hanno riempito le copertine delle riviste di cronaca rosa e i fan erano tornati a sperare in un ritorno di fiamma, dopo Irama.

Iannone e De Lellis, è nata davvero la coppia? Spunta il fratello di Giulia

E invece né Irama né Damante, Giulia potrebbe frequentare un altro Andrea, ovvero Iannone. Poco fa su Instagram è arrivata l’ennesima conferma del rapporto nato fra i due. Iannone ha postato una foto insieme a Peppe, fratello di Giulia. Lo scatto è apparso tra le stories del pilota. Iannone e il fratello di Giulia De Lellis sono insieme in macchina per le vie di Milano (dove anche la presunta coppia è stata paparazzata). Anche Peppe ha postato un video, riprendendo le strade della città e poi inquadrando lo stesso Andrea. Potremmo già considerarli cognati, oppure è ancora troppo presto? Magari tra Giulia e Iannone nascerà solo una bella amicizia: non è detto che la conoscenza porterà a una storia d’amore. Questo non impedirebbe al fratello di conoscere e frequentare Iannone.

Giulia De Lellis sta insieme a Iannone? Gli ultimi gossip

Non dimentichiamo però che Giulia ha negato la relazione durante una delle sue recenti serate in discoteca. I fan le hanno chiesto se è fidanzata con lui, ma lei ha risposto di no. Ovviamente dicendo di non essere fidanzata con Iannone non è detto che non si stiano frequentando. Prima di dichiararsi fidanzati, insomma, si dovranno conoscere meglio.

 

iannone foto fratello de lellis

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.