Skip to main content

ian- somerhalder-nikki-reedIan Somerhalder dice addio a Nina Dobrev: con Nikki Reed è vero amore

Mentre Nina Dobrev è impegnata a difendersi dagli attacchi dei media che quotidianamente le attribuiscono flirt diversi, Ian Somerhalder è sempre più preso dalla sua nuova fidanzata Nikki Reed. Insieme solo da qualche mese, ma amici da circa dieci anni, Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno vivendo al massimo la loro relazione. In queste ultime settimane Nikki ha seguito Ian in tutti gli eventi mondani, dalla Cominc Con di San Diego fino alla cerimonia degli Young Hollywwod Awards, per poi approdare sul set della sesta stagione di The Vampire Diaries. Ma Nikki Reed e Ian Somerhalder, oltre alla mondanità, condividono anche la quotidianità e così nell’ultimo periodo sono stati spesso fotografati dai paparazzi mentre erano intenti a praticare jogging iinsieme. Ma quello che dimostra ancora di più che tra i due la storia è seria è il fatto che Nikki e Ian abbiano deciso di prendere un cavallo in comune. Entrambi sono amanti degli animali e hanno voluto adottare Eagle, questo il nome dell’equino, che Ian Somerhalder ha mostrato con orgoglio su Twitter, ringraziando pubblicamente Nikki Reed. E proprio Twitter sembra essere il termometro di serietà della coppia: in più di un occasione l’affascinante Damon di The Vampire Diaries ha difeso la collega di Twilight dalle critiche dei fan che ancora speravano in un ritorno di fiamma con Nina Dobrev, così come ha elogiato l’ultimo film di Nikki Reed. Ma non è finita qui, perché Ian Somerhalder e la sua Nikki sono pronti a nuovi gesti importanti per suggellare il loro amore.

Nikki Reed e Ian Somerhalder: un tatoo per suggellare il loro amore

Un cavallo in comune non basta a Ian Somerhalder e Nikki Reed. I due attori, che hanno conosciuto entrambi la popolarità nei ruoli di vampiri, sono pronti a farsi un tatuaggio insieme. Come rivelano alcune fonti all’Hollywood Life, Nikki Reed e Ian Somerhalder stanno scegliendo un posto dove potersi tatuare un simbolo in comune. Nikki, che ha già due tatuaggi legati alle precedenti relazioni, sta cercando qualcosa di diverso ed originale che possa collegare a Ian in maniera unica e speciale. Qualcuno ritiene che questa decisione sia troppo affrettata, ma Ian e Nikki stanno vivendo questo amore con trasporto e passione, nonostante all’inizio avessero cercato di andarci piano per non rovinare la splendida amicizia che li legava da tempo. Ma adesso i loro gesti dimostrano che sono davvero innamorati e per questo nulla vieta loro di vivere intensamente il sentimento che provano l’uno per l’altra.

Ian Somerhalder sposerà Nikki Reed?

Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno vivendo un grande amore e forse a breve potrebbero compiere un passo importante come quello del matrimonio. In una recente intervista Ian ha dichiarato che sogna da sempre le nozze e, visto che con Nina Dobrev non è riuscito ad esaurire questo desiderio, Nikki Reed può essere la ragazza giusta. Nonostante abbia solo 26anni,  l’attrice ha già un matrimonio alle spalle, ma a quanto pare questo non le vieterebbe di andare all’altare anche con Ian. Soprattutto se questo amore continuerà a rinforzarsi, come sta facendo ora, giorno dopo giorno.

 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.