Skip to main content

Ufficialmente finita la love story di Iago Garcia ed Eleonora Puglia. L’attore del Segreto, di Bentornato Presidente e di Non dirlo al mio capo (l’interprete spagnolo ha anche partecipato a Ballando con le Stelle vincendo l’edizione numero undici dello show nel 2016) e la modella non sono più una coppia. Dopo 5 anni d’amore la relazione è naufragata. E, tra l’altro, la rottura non è fresca, seppur si è scoperto soltanto di recente del capolinea sentimentale. A spiegare qualche dettaglio in più su come sono andate le cose è stata Eleonora.

Nei giorni scorsi il magazine Nuovo ha pubblicato degli scatti in cui si vede Iago Garcia baciare una donna bionda che evidentemente non è la Puglia. Tanti fan si sono così precipitati sui social, girando le fotografie della rivista diretta da Riccardo Signoretti alla modella che si è vista costretta ad intervenire per spiegare la reale dinamica della fine della love story con l’attore iberico.

Non c’è stato nessun tradimento, anche perché la relazione si è conclusa ben dodici mesi fa. I diretti interessati, da sempre riservatissimi circa il loro privato, non hanno fatto trapelare la notizia. A proposito delle foto del magazine Nuovo con protagonista Garcia e la donna bionda, Eleonora ha commentato quanto segue:

“Mi girano questo articolo che sta diventando virale ovunque. Ora visto che mi sono sempre tenuta alla larga dal gossip, voglio continuare a farlo. Tuttavia, ci tengo a precisare, giusto per rimanere elegante, che la nostra storia è terminata un anno fa e per volontà di entrambi. Grazie per l’interesse. In merito non rilascerò alcuna dichiarazione”.

Iago, proprio per stare con Eleonora, cinque anni fa aveva fatto i bagagli e, dalla Spagna, si era trasferito a Roma. Nonostante i 17 anni di differenza (lui 43, lei 26), la coppia è stata innamorata a lungo. Qualcosa, poi, si è incrinato. Secondo quanto comunicato dalla Puglia, la rottura sarebbe avvenuta in modo consensuale. Dopo che la relazione è finita su un binario morto, l’attore iberico è tornato a vivere in Spagna.

La vittoria a Ballando con le Stelle nel 2016 al fianco di Samanta Togni

Oltre ad aver avuto diversi ruoli in varie serie tv di successo, come prima accennato, è stato protagonista a Ballando con le Stelle nel 2016. Nello show timonato da Milly Carlucci ha conquistato il gradino più alto del podio, danzando al fianco di Samanta Togni

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.