Skip to main content

i desideri fidanzatiI Desideri sono fidanzati? La vita privata dei fratelli Salvatore e Giuliano, figli di Nico Desideri

I Desideri, il duo composto dai fratelli Salvatore e Giuliano Iadicicco, sono i cantanti del momento. Con il singolo #Uagliò hanno vinto la sezione giovani del Wind Summer Festival 2017. Da mesi sono seguiti da tantissimi fan, per lo più ragazze che apprezzano il talento e la bellezza di questi due artisti. Ma sono già fidanzati oppure sono ancora single? Corteggiati da decine e decine di fan, per il momento Salvatore e Giuliano preferiscono fare i vaghi. In una recente intervista hanno rivelato che a volte sono fidanzati mentre in altre occasioni sono single. Tradotto: per il momento nulla di serio, entrambi sono concentrati sulla musica che, dopo tanti anni di gavetta, sta finalmente regalando i frutti sperati.

I Desideri, i fratelli Salvatore e Giuliano non sono fidanzati: la dichiarazione

“Siamo molto giovani, ci piace dire che a volte siamo single, a volte siamo fidanzati” hanno fatto sapere Salvatore e Giuliano in una recente intervista concessa al settimanale Top. I due hanno al momento poco tempo libero e lo dedicano principalmente alla famiglia. Sono molto legati al padre Nico Desideri, popolare interprete neomelodico, alla madre Caterina e alla sorella minore Maria Alessandra, che spesso fa capolino negli scatti social dei ragazzi. Nonostante la popolarità Salvatore e Giuliano continuano a frequentare gli amici di infanzia, con i quali giocano a pallone e ascoltano musica. Inoltre, entrambi sono molto tifosi del Napoli. “Ci divertiamo come tutti i ventenni di questo mondo” hanno spiegato all’unisono.

I Desideri, chi sono i fratelli Salvatore e Giuliano: tutta la storia dei cantanti

Salvatore e Giuliano sono due fratelli napoletani di 21 e 20 anni. È stato il padre Nico Desideri a lanciare i figli nell’ambiente musicale, collaborando con loro per alcuni canzoni. Successivamente sono arrivate le prime visualizzazioni su Youtube, la collaborazione con il rapper partenopeo Clementino e la colonna sonora della seconda stagione di Gomorra. Fino ad arrivare ad un contratto discografico con la Sony, che ha prodotto il primo album de I Desideri intitolato #Uagliò.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.