Skip to main content

i desideri cantanti giuliano e salvatoreChi sono I Desideri? I cantanti Giuliano e Salvatore: età, altezza, vita privata e carriera

I Desideri sono pronti ad entrare tra i Big della musica italiana dopo la vittoria nella categoria giovani ai Wind Summer Festival. Salvatore e Giuliano sono due fratelli napoletani di 21 e 20 anni (sono alti invece circa 175 centimetri). Più precisamente due fratelli d’arte: il padre è Nico Desideri, apprezzato e popolare cantante neomelodico (vero cognome Iadicicco). È stato proprio quest’ultimo a lanciare i figli nell’ambiente musicale, collaborando con loro per alcuni canzoni. Successivamente sono arrivate le prime visualizzazioni su Youtube, la collaborazione con il rapper partenopeo Clementino e la colonna sonora della seconda stagione di Gomorra. Fino ad arrivare ad un contratto discografico con la Sony, che ha prodotto il primo album intitolato #Uagliò.

I Desideri: i cantanti Giuliano e Salvatore sono figli di Nico Desideri

Dopo aver esordito con il padre Nico, I Desideri hanno cominciato a muoversi da soli. La canzone più popolare del duo è Uagliò, ma ci sono pure Made in Napoli, L’ammor è ammore, Hey zio. Sui social network i due fratelli sono molto seguiti: solo su Facebook contano più di duecento mila fan. Non sono da meno su Instagram, dove contano cinque mila follower. La peculiarità del duo è quello di cantare in napoletano mixando diversi generi, dal pop al rap, senza dimentica la dance. “Nelle nostre canzoni ci sono i problemi della società, ma parliamo anche d’amore. Raccontiamo quello che viviamo” hanno spiegato gli artisti in un’intervista concessa a Velvet. Cosa si sa invece della vita privata dei ragazzi?

I Desideri: la vita privata dei cantanti fratelli Giuliano e Salvatore

Della vita privata di Salvatore e Giuliano Desideri si sa molto poco. I cantanti sono molto concentrati sulla musica e sulla carriera. Spulciando però i rispettivi profili social non compare nessuna ragazza al loro fianco quindi, con tutta probabilità, sono entrambi single. Tornando a parlare della loro famiglia: I Desideri hanno anche una sorella più piccola con la quale condividono la passione per la squadra del Napoli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.