Skip to main content

I Cesaroni 6, anticipazioni: è in arrivo la figlia segreta di Giulio

Sono ormai concluse da un po’ le riprese dell’attesissima sesta stagione de I Cesaroni 6, la divertente ed ironica serie tv che racconta le imprese di Claudio Amendola e della sua famiglia molto allargata. Secondo le indiscrezioni rivelate dal sito DavideMaggio.it, durante questa nuova serie  ci saranno tantissime novità e anche delle piacevoli new entry, come Nina, interpretata da Margherita Vicario, la figlia segreta di Giulio Cesaroni. Giulio è rimasto da solo a gestire la sua meravigliosa famiglia, perché Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, è partita per New York in aiuto alla figlia Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi. Ma questa volta non si dovrà occupare solo dei figli Rudi, interpretato da Niccolò Centioni, Mimmo, interpretato da Federico Russo, e la figlia acquisita Alice, interpretata da Micol Olivieri. A far parte dell’accogliente casa Cesaroni ci saranno anche il fidanzato di Alice, Francesco, interpretato da Alessandro Tersigni, e i due fratelli di Giulio, Cesare, interpretato da Antonello Fassari, e Augusto, interpretato da Maurizio Mattioli. Ma non è tutto, perché a sconvolgere le dinamiche di casa Cesaroni, arriverà anche un quarto fratello, Annibale, interpretato da Edoardo Pesce. Una nuova famiglia arriverà alla Garbatella e niente sarà più lo stesso. Si, perché questa famiglia formata da Sofia, interpretata da Christiane Filangeri, e i figli Nina, Irene e Ivan, ha un segreto. Nina, infatti, è la figlia segreta di Giulio, nata da una sua relazione clandestina con la bella Sofia. Nina, finalmente, potrà conoscere suo padre e cercare di avere un rapporto con lui. Come la prenderà Giulio Cesaroni?

I Cesaroni 6, anticipazioni: sorprese, nuovi argomenti, mancanze e una nuova sigla

Un grande ritorno televisivo per il prossimo autunno. Un ritorno attesissimo dai fans che non vedono l’ora di vedere come procederanno le avventura della famiglia allargata più amata d’Italia: I Cesaroni. E in questa sesta stagione le sorprese saranno tante, con un grande assortimento di personaggi e delle ottime new entry che sapranno movimentare e spezzare tutti gli equilibri fino ad ora creati all’interno della serie. Un’altra novità sarà la sigla, una sigla tutta nuova, nonostante quella realizzata da Matteo Branciamore fosse ormai un punto fermo della serie. Ma la nuova sigla sorprenderà tutti, per il suo stile funky e per l’abbigliamento inusuale degli abitanti della Garbatella, che saranno più eleganti che mai. Gli argomenti che verranno trattati nelle dodici puntate de I Cesaroni saranno senza dubbio molto apprezzati dal pubblico, come il rapporto padre e figli o tra fratelli, l’ecosostenibilità e l’emancipazione femminile, che verrà approfondita dal personaggio di Stefania, interpretato da Elda Alvigini, sconvolta per essere stata abbandonata da Ezio, interpretato da Max Tortora, ed essere tornata single a quarant’anni. Ed è proprio il personaggio interpretato da Max Tortora che creerà un grande vuoto per i fans, che ancora non ci credono. Una perdita importante per la serie, che non potrà più puntare sui divertenti separietti caratteristici di Claudio Amentola, Antonello Fassari e Max Tortora. Ma siamo sicuri che anche questa stagioneerie avrà un grande successo e non vediamo l’ora che sia autunno per vedere come se la caverà Giulio Cesaroni alle prese con tutte queste novità.

Un commento

  • Francesca ha detto:

    Dio santo avete sbagliato di grosso a far entrare sta Nina, se Lucia è partita per New York potevate dire che stavano ancora insieme e che sarebbe tornata invece mettete le mani dove non c’entra per rovinare una serie così bella come lo erano i cesaroni ! Vergogna !

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.