Connect with us

Televisione

I Cesaroni 6, anticipazioni: addio Elena Sofia Ricci, arriva Christiane Filangieri

i cesaroni 6 anticipazioniI Cesaroni 6, anticipazioni 

L’estate corre velocemente e a Settembre arriveranno i nuovi palinsesti televisivi che prevedono tante ricche sorprese. Una delle fiction più attese della nuova stagione è I Cesaroni, la serie di Canale 5 che ha come protagonisti Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora, Elena Sofia Ricci e Matteo Branciamore. La serie è giunta alla sesta stagione, ma dopo anni di grandi ascolti sembra essere arrivata al capolinea. Vi avevamo già parlato di questa nuova stagione qui, ma ci sono giunte altre notizie. Come precedentemente comunicato, la sesta stagione sarà quella delle grandi assenze: hanno, infatti, abbandonato il cast Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore e Nina Torresi. Nella quinta stagione avevamo visto finalmente il ritorno di Lucia Liguori che si è ricongiunta a Giulio Cesaroni, abbiamo assistito all’entrata in scena della principessa Maya che ha conquistato il cantautore Marco Cesaroni e, infine, abbiamo felicemente accolto un breve ritorno di Eva Cudicini, intenta a tornare con il suo ex compagno che, però, le ha spezzato il cuore. A parlare del destino dei loro personaggi sono proprio gli attori stessi. Scopriamo insieme cosa hanno dichiarato.

I Cesaroni 6, abbandoni e nuovi arrivi

La prima a dichiarare il suo abbandono è stata Alessandra Mastronardi che aveva già da tempo affermato che il suo personaggio sarebbe apparso solamente nelle ultime due puntate della sesta stagione de I Cesaroni per poi ripartire definitivamente. La Mastronardi è molto impegnata e non intende tornare alla Garbatella, soprattutto perché, secondo lei, non c’è destino per un ritorno di fiamma tra Marco ed Eva e quindi sarebbe inutile che la bella Cudicini tornasse in casa Cesaroni. Stesse parole per Matteo Branciamore: l’attore, infatti, ha più volte ribadito la sua volontà di lasciare il cast per dedicarsi ad altro. Secondo Branciamore, Marco Cesaroni non ha più niente da raccontare, ora che ha trovato finalmente pace con il suo nuovo amore, la principessa Maya. Andando via lui, di conseguenza anche Nina Torresi è costretta a sparire di scena. Maya e Marco partiranno, ma Matteo ha dichiarato che non è un addio definitivo, quindi i suoi fans possono ancora sperare in un suo ritorno nelle eventuali prossime stagioni de I Cesaroni. Ultimo abbandono doloroso è quello di Elena Sofia Ricci, l’attrice che interpreta Lucia, la moglie di Giulio. La Ricci intende dedicarsi ad altri progetti e, come è successo nella quarta stagione, lascerà il set de I Cesaroni per lavorare ad altro. Mentre per la Mastronardi, Branciamore e la Torresi sappiamo come usciranno di scena, per Elena Sofia Ricci ancora non si sa cosa hanno escogitato gli autori. Chi prenderà il posto di Lucia? Alla Garbatella arriverà una nuova donna che potrebbe conquistare il cuore del ferito Giulio Cesaroni: stiamo parlando di Christiane Filangeri, l’attrice che è stata protagonista della fiction di Rai Uno Ho sposato uno sbirro e della serie di Canale 5 I Liceali. La Filangeri è molto amata col pubblico e speriamo che con questa mossa gli autori riusciranno a risollevare gli ascolti pesantemente calati.

 I Cesaroni, la sesta stagione sarà l’ultima

Grandi abbandoni, alcune new entry, ma anche personaggi riconfermati. Ecco il cast confermato per la sesta stagione de I Cesaroni: Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari, Micol Olivieri, Niccolò Centioni, Giulia Luzi, Rita Savagnone, Federico Russo, Elda Alvigini, Claudia Muzii, Angelica Cinquantini, Beniamino Marcone, Alessandro Tersigni, Nunzio Giuliano, Laura Adriani, Sara Mollaioli, Antonio Petrocelli, Daniele La Leggia. Dati gli ascolti pesantemente bassi, la sesta stagione potrebbe essere l’ultima per I Cesaroni. Tutto verrà deciso in base al successo o meno delle nuove puntate che andranno in onda a partire dal 2014. Ma già circolano voci in merito all’abbandono di Claudio Amendola dopo questa stagione. Che dite: è il caso di finirla qui? A voi l’ultima parola.

41 Comments

41 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top