Skip to main content

Mercoledì 22 settembre debutta su Italia Uno il nuovo programma comico Honolulu. Prodotto da Colorado Film e 3Zero2 original content, lo show sarà condotto dall’inedita coppia formata da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. L’ospite della prima puntata sarà il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.

Fatima Trotta, conduttrice, attrice e showgirl, e Francesco Mandelli, attore, conduttore, regista e musicista, saranno per la prima volta insieme al timone del nuovo programma comico che regalerà ai telespettatori di Italia 1 una serata di buonumore, leggerezza, allegria e clima festoso.

Come funziona Honolulu

Fatima Trotta e Francesco Mandelli, oltre a presentare monologhi, battute, colpi di scena e sorprese a non finire dei tanti comici al debutto e dei veterani esperti della risata, si metteranno in gioco in prima persona esibendosi in esilaranti sketch. Al debutto sul palco del nuovo format, in veste di autori e non solo, l’imprevedibile duo comico dei PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino.

A Honolulu lo show si fa più dinamico, fulcro del programma è il backstage, luogo dove solitamente il conduttore incontra gli autori tra il lancio di uno sketch e un altro. Tutto ciò che succede nel backstage viene visto e sentito dal pubblico in sala e naturalmente dai telespettatori a casa.

Una sorta di “metatelevisione”, che crea un continuo circuito comico e un ritmo unico. Inoltre, per la prima volta in un programma televisivo, è presente il produttore del programma unico nel suo genere: un androide, cinico e dissacrante, un vero e proprio robot che darà vita a divertenti gag con il cast.

Le web star a Honolulu

Presenza importante di Honolulu saranno le web star come Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia. Tanti i contributi video esterni realizzati ad hoc, con i Senso Doppio, Marcello Cesena (che torna finalmente in tv con una versione inedita e rinnovata del suo cult “Sensualità a corte”), Peppe e Ciccio.

I comici di Honolulu

Nel cast di comici di Honolulu: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.