Connect with us
fatima trotta honolulu

Televisione

Honolulu, nuovo programma tv: chi sono i comici e ospite prima puntata

Tutto pronto per il debutto in tv del nuovo divertente show di Italia Uno

Mercoledì 22 settembre debutta su Italia Uno il nuovo programma comico Honolulu. Prodotto da Colorado Film e 3Zero2 original content, lo show sarà condotto dall’inedita coppia formata da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. L’ospite della prima puntata sarà il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.

Fatima Trotta, conduttrice, attrice e showgirl, e Francesco Mandelli, attore, conduttore, regista e musicista, saranno per la prima volta insieme al timone del nuovo programma comico che regalerà ai telespettatori di Italia 1 una serata di buonumore, leggerezza, allegria e clima festoso.

Come funziona Honolulu

Fatima Trotta e Francesco Mandelli, oltre a presentare monologhi, battute, colpi di scena e sorprese a non finire dei tanti comici al debutto e dei veterani esperti della risata, si metteranno in gioco in prima persona esibendosi in esilaranti sketch. Al debutto sul palco del nuovo format, in veste di autori e non solo, l’imprevedibile duo comico dei PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino.

A Honolulu lo show si fa più dinamico, fulcro del programma è il backstage, luogo dove solitamente il conduttore incontra gli autori tra il lancio di uno sketch e un altro. Tutto ciò che succede nel backstage viene visto e sentito dal pubblico in sala e naturalmente dai telespettatori a casa.

Una sorta di “metatelevisione”, che crea un continuo circuito comico e un ritmo unico. Inoltre, per la prima volta in un programma televisivo, è presente il produttore del programma unico nel suo genere: un androide, cinico e dissacrante, un vero e proprio robot che darà vita a divertenti gag con il cast.

Le web star a Honolulu

Presenza importante di Honolulu saranno le web star come Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia. Tanti i contributi video esterni realizzati ad hoc, con i Senso Doppio, Marcello Cesena (che torna finalmente in tv con una versione inedita e rinnovata del suo cult “Sensualità a corte”), Peppe e Ciccio.

I comici di Honolulu

Nel cast di comici di Honolulu: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top