Skip to main content

Heidi Baci, dopo essere stata una delle concorrenti del Grande Fratello 8 (la fine del suo percorso è stata alquanto chiacchierata), ha deciso di darsi un’altra possibilità televisiva, accettando di partecipare anche alla versione albanese del reality show. Attualmente è ancora in gioco nel Big Brother estero dove, tra le altre cose, ha conosciuto Romeo Veshaj, uomo con il quale ha intrecciato una relazione sentimentale altalenante. Dopo vari tira e molla, nelle scorse ore il colpo di scena: i due piccioncini si sono sposati in diretta tv, a favor di telecamere.

Heidi Baci e Romeo Veshaj, un amore da montagne russe

Tra Heidi e Romeo è scoccata nelle scorse settimane la scintilla della passione. Il rapporto, però, non ha vissuto di soli ‘alti’. Infatti è stato costellato, oltreché da baci, abbracci e tenerezze, anche da litigi, battibecchi e incomprensioni. Si diceva appunto un amore altalenante, da montagne russe, un po’ su e un po’ giù. Ad un certo punto i due hanno deciso di allontanarsi, non riuscendo a risolvere i fraintendimenti spesso sfociati in scontri. Lo staff che gestisce i canali social di Baci aveva addirittura confermato la rottura attraverso un comunicato diffuso sul web.

Insomma, sembrava che ognuno dovesse andare per la propria strada e proseguire il percorso televisivo e di vita in solitaria, da single. Ma si sa che le vie dell’amore sono infinite e spesso riservano situazioni inaspettate, scombussolando i piani razionali pensati in precedenza.

Il matrimonio televisivo di Heidi Baci al Grande Fratello albanese

Così l’uomo e la ragazza hanno deciso di ricucire, essendosi resi conto che il distacco provocato dalla rottura aveva lasciato in loro ferite sentimentali aperte troppo dolorose. Il ritorno in love è stato festeggiato con la celebrazione televisiva del loro matrimonio, avvenuta venerdì 29 marzo. Naturalmente, per il momento, si è trattato di un rituale ‘pagano’ confezionato per il piccolo schermo e senza alcun valore legale. I fan sperano che una volta terminato il reality show i due innamorati possano convolare a nozze sul serio.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.