Skip to main content

Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna non si vedono da anni. Questo è emerso oggi, dopo l’intervista a Belve della ballerina. Qualcuno direbbe: non l’avesse mai fatta! E in effetti questa intervista sta costando caro, in un certo senso, alla Parisi. Presentandosi a Belve si è resa reperibile per un pignoramento in seguito a una causa persa e a un debito non saldato con chi invece ha vinto quella stessa causa. E tutti ormai sanno che si tratta di Lucio Presta. Ma anche per la vita privata non sembra essere andata molto meglio, tanto è vero che stamattina la figlia Jacqueline Luna, fidanzata di Ultimo, ha rivelato la sua verità.

Nel corso dell’intervista a Belve, Francesca Fagnani non ha mancato di toccare il tasto figlie maggiori di Heather Parisi. La primogenita si chiama Rebecca ed è nata dall’amore con Giorgio Manenti. Poi è nata Jacqueline Luna dalla relazione con Giovanni Di Giacomo, ortopedico di Roma. Proprio Jacqueline negli ultimi tempi è sotto i riflettori della cronaca rosa per la relazione con il cantante Ultimo. Heather è mamma anche di due gemelli, Dylan e Elizabeth, nati dall’amore con l’attuale marito Umberto Anzolin.

La Fagnani ha voluto vederci meglio e ha indagato sul rapporto di Heather con le prime figlie. La ballerina ha negato di essere in cattivi rapporti con Rebecca e Jacqueline, anzi ha detto che vanno tutti d’accordo. Il volto di Belve ha colto l’occasione anche per fare una domanda su Ultimo, chiedendo a Heather se è felice di essere sua suocera. “Ultimo chi?”, ha replicato lei. Ha specificato di non voler parlare della vita privata delle sue figlie, tenendo a chiarire però che con loro va tutto bene. Così pare non essere, però.

Jacqueline Luna ha negato il rapporto idilliaco con mamma Heather. Tra loro non sembra andare tutto bene, anzi: non si frequenterebbero più da tempo ormai. Stamattina la fidanzata di Ultimo ha scritto su Instagram questo messaggio:

“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato”

Jacqueline Luna e sua madre Heather Parisi non si vedono da 10 anni. Questa è la verità della figlia, che si è sentita quasi in dovere di rivelare dopo le parole della mamma a Belve.

heather parisi messaggio figlia jacqueline

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.