Skip to main content

Heather Parisi non dimenticherà facilmente l’intervista rilasciata a Belve di Francesca Fagnani. Al termine della registrazione è stata raggiunta da un Ufficiale giudiziario e alcuni Carabinieri e ha dovuto sborsare una ingente somma di denaro come risarcimento di una condanna di diffamazione. Una diatriba con Lucio Presta, agente dei Vip e marito di Paola Perego, che ormai risale al 2017, ai tempi dello show con Lorella Cuccarini Nemicaamatissima. La Parisi ha perso la causa contro Presta e solo dopo diverso tempo è riuscita a risarcire il manager.

La storia tra Heather Parisi e Maradona

Prima di risolvere con un bonifico questa spinosa faccenda che andava avanti da qualche anno Heather Parisi ha dovuto rispondere alle domande scomode di Francesca Fagnani sulla sua vita privata. A infastidire la ballerina italo-americana è stato in primis il quesito inerente il presunto flirt con Diego Armando Maradona. Un gossip che circola ormai dagli anni Ottanta: per un lungo periodo si è parlato di una relazione segreta tra il calciatore argentino, scomparso nel 2020, e la Parisi.

Relazione mai confermata ma neppure smentita e a Belve Heather ha preferito non dare una risposta chiara puntando, al contrario e piuttosto inutilmente, il dito contro il gossip. Che, a detta della Parisi, è solo un qualcosa di fastidioso che distorce la realtà. “Basterebbe una smentita”, ha fatto notare Francesca Fagnani ma la sua ospite ha preferito continuare a mantenere un certo alone di mistero con evidente disappunto.

La rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini

A Belve, poi, si è fatto riferimento all’eterna rivalità con Lorella Cuccarini. Heather Parisi ha ribadito di non avere nessuna rivale e di essere troppo diversa dalla collega. “Non abbiamo niente in comune”, ha precisato l’ex diva di Fantastico, che ha accusato la Cuccarini di essere sempre la prima della classe.

Heather Parisi e il rapporto con le figlie

Francesca Fagnani ha chiesto a Belve dettagli circa il rapporto di Heather Parisi con le figlie più grandi. Dall’ex marito Giorgio Manenti ha avuto la primogenita Rebecca mentre dalla liaison con l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo è nata Jacqueline Luna, nota agli esperti di cronaca rosa per via della sua storia d’amore con il cantante Ultimo.

La Parisi è inoltre mamma di due gemelli, Dylan ed Elizabeth, avuti dall’attuale marito Umberto Anzolin. I bambini, che oggi hanno tredici anni, vivono in Cina con i genitori, ai quali sono molto legati. A Belve Heather ha assicurato che la sua è una famiglia allargata (anche Umberto ha altre due figlie nate da un precedente legame) e che tutti vanno d’accordo.

L’ex ballerina ha precisato che per scelta nessuno parla apertamente di questa famiglia sui social network. “È contenta di essere la suocera di Ultimo?”, ha domandato Francesca Fagnani. “Ultimo chi?”, ha risposto Heather Parisi. Ha successivamente corretto il tiro: “Non parlo della mia vita privata figurati di quella delle mie figlie. È gossip”.

Il riferimento è alla storia d’amore – che va avanti ormai da due anni – tra il cantante romano e Jacqueline Luna Di Giacomo. Quest’ultima ha 23 anni e sogna di affermarsi come attrice. Oggi si divide tra Roma, dove è cresciuta, e Los Angeles, dove studia recitazione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.