Skip to main content

after anna todd hardin harry stylesAfter film news, nel cast anche Harry Styles degli One Direction? La produzione pronta a fare richieste

Harry Styles sarà Hardin nel film di After, tratto dall’omonimo best seller di Anna Todd? Il personaggio è ispirato proprio al cantante degli One Direction e molti lettori hanno chiesto a gran voce di vedere l’inglese sul grande schermo. Ora che il film è in fase di lavorazione e che le riprese cominceranno a marzo 2018, la produzione della pellicola sta facendo il possibile per avere Harry nel cast. A farlo sapere la produttrice Jennifer Gibgot su Instagram, che ha risposto ad una fan accanita. La donna ha rivelato che è pronta a tutto pur di avere Styles nei panni di Hardin Scott, il grande amore di Tessa, ma la carriera musicale da solista di Harry è d’intralcio. Da quando si è preso una pausa  con gli 1D, Harry ha avuto un grande successo con l’album d’esordio e dalla scorsa primavera è in tour in giro per il mondo. Anche per il prossimo anno sono previsti numerosi concerti e girare un film sarebbe di troppo nell’agenda del ragazzo.

Harry Styles troppo impegnato con la musica per pensare al cinema

“Ci piacerebbe vedere Harry nel cast. Non possiamo fare altro che chiedere” ha dichiarato la produttrice di After sui social network. Al momento, però, le possibilità di vedere Styles come Hardin sono piuttosto scarse. L’artista preferisce concentrarsi sulla musica e lasciare da parte il cinema, nonostante la buona interpretazione in Dunkirk di Christopher Nolan. Harry potrebbe però recitare un piccolo ruolo nella pellicola o, perché no, comporre e cantare la colonna sonora di After. Per la  gioia di Anna Todd che proprio qualche mese fa ha confidato di volere uno degli One Direction tra i cantanti del film. Harry accetterà tale richiesta? After dovrebbe uscire, salvo cambiamenti o eventuali ritardi, nell’autunno del 2018.

After film: chi sarà l’attore che farà Hardin Scott?

Appurato il rifiuto di Daniel Sharman, la produzione sta ora cercando un attore giovane e dall’accento inglese per la parte di Hardin Scott. Nell’ultimo periodo si è parlato della possibilità di vedere Bill Skarsgård e Douglas Booth, ma è probabile che venga scelto un interprete poco conosciuto per dare maggiore credibilità e curiosità alla storia. E Tessa invece? Pare che la parte sia già stata affidata all’australiana Indiana Evans, da sempre la preferita di Anna Todd. Del resto l’autrice si è ispirata proprio alla bionda interprete per scrivere il personaggio di Tessa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.