Skip to main content

Indiana Evans attrice: gossip, curiosità e vita privata

Bionda, occhi azzurri e sguardo dolce. È Indiana Evans, giovane attrice australiana pronta a sfondare ad Hollywood. L’occasione giusta si chiama After, il film tratto dall’omonima saga di successo scritta da Anna Todd. Quest’ultima si è ispirata a Indiana per scrivere la protagonista Tessa, che sarà interpretata sul grande schermo proprio dall’Evans. Ma chi è questa interprete che ha già conquistato decine e decine di fan? Indiana Evans è nata nel 1990 a Sydney e ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambina. La passione per la recitazione esplode a soli 5 anni, accompagnata poi nel tempo da quella per la danza e la musica: Indiana Evans è anche una brava ballerina e cantante.

Chi è Indiana Evans? Tutti i segreti dell’attrice australiana

Indiana Evans capisce subito che vuole fare l’attrice e da piccola delizia genitori e parenti con recite casalinghe. Durante l’adolescenza decide di iscriversi ad un’agenzia di modelle, grazie alla quale comincia a lavorare nel mondo delle pubblicità. Il primo ruolo importante arriva subito, a soli 14 anni, quando viene ingaggiata in Home and Away, popolare soap opera australiana. Subito dopo arrivano altre parti, molte delle quali la fanno conoscere a livello internazionale: è il caso di H20, telefilm giovanile trasmesso anche in Italia, ma anche del film Laguna blu: il risveglio, remake del celebre film degli Anni 80 con Brooke Shields. L’ultimo lavoro di Indiana Evans è datato 2015 ed è per la tv americana: l’interprete ha preso parte ad una decina di episodi della serie tv Secret and Lies.

Indiana Evans: la vita privata dell’attrice

Anche se è una ragazza molto riservata, è chiaro che Indiana Evans non sia impegnata: la giovane è al momento ancora single e in cerca del grande amore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.