Skip to main content

rupert grint è fidanzato con georgiaHarry Potter Ron oggi: l’attore Rupert Grint aspetta un figlio dalla fidanzata Georgia Groome

Piccoli maghetti crescono: Rupert Grint sta per diventare papà! L’interprete di Ron nella saga cinematografica di Harry Potter è stato paparazzato con la fidanzata storica George Groome. Quest’ultima non ha nascosto davanti ai fotografi il pancione che cresce: è in arrivo un piccolo Grint! La coppia è stata beccata dal Mirror mentre usciva a fare la spesa a Londra. Per il loro giro di commissioni – prima un salto in farmacia, subito dopo al supermarket – Grint e la compagna hanno scelto un abbigliamento casual. Lui indossava una giacca di jeans con pantaloni neri, cappellino da basket e scarpe da tennis; lei una t-shirt scura, dei comodi leggings e sneakers. E nonostante la larghezza della maglietta è evidente il pancione che cresce, come potete vedere nella foto più in basso…

https://www.instagram.com/p/B-zefYfA_mn/

La storia d’amore tra Rupert Grint e Georgia Groome

Al momento i diretti interessati non hanno voluto commentare i gossip sul loro conto. Del resto Rupert Grint e Georgia Groome sono molto riservati e tengono parecchio alla loro privacy. Basti pensare che si sono conosciuti e innamorati nel 2011 ma la loro relazione è venuta a galla solo nel 2018. Nel 2019 si è parlato di un matrimonio segreto visto che i due attori hanno mostrato delle fedi al dito ma ad oggi nessuno sa la verità.

Rupert Grint oggi: chi è la fidanzata Georgia Groome

Georgia Groome è un’attrice inglese classe 1992 conosciuta prevalentemente in madrepatria. È nota soprattutto per il film La mia vita è un disastro. Rupert Grint è famoso invece in tutto il mondo grazie al ruolo di Ron Wesley. Dopo la fine di Harry Potter il giovane ha continuato a recitare.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.