Skip to main content

Niente colloquio tra il principe Harry e la regina Elisabetta II. La sovrana, secondo quanto riferisce il Daily Mail, non avrebbe alcuna voglia in questo momento di affrontare le divergenze familiari con il nipote. Comprensibile, visto il delicato periodo che sta attraversando per via della morte del marito, il principe Filippo. Sempre fonti d’oltremanica hanno inoltre fatto sapere che la regina, che domani 21 aprile 2021 compirà 95 anni, non festeggerà in alcun modo l’evento, né privatamente né pubblicamente. Troppo lo sconforto per la scomparsa del duca di Edimburgo.

Harry è sparito, probabilmente ha già fatto ritorno in California dalla moglie Meghan Markle

In queste ore c’è un giallo attorno ad Harry: non si sa di preciso dove sia finito. Inizialmente si pensava che il principe rimanesse in patria per qualche giorno, almeno fino al compleanno della nonna. Sempre il Daily Mail, però, ha informato che il principe potrebbe già essere tornato a in California, dalla moglie Meghan Markle.

La testata inglese ha reso noto che il duca di Sussex ha prenotato il volo di ritorno con la British Airways. La compagnia aerea ha solo un volo diretto a Los Angeles, partito nel pomeriggio di lunedì 19 aprile. Resta da capire se su quell’aereo Harry ci ha messo piede oppure no.

Il fatto non è da escludere, soprattutto dopo che la regina ha palesato l’intenzione di non organizzare un summit familiare con Carlo, William e lo stesso Harry per discutere la situazione di quest’ultimo.

Harry ha scritto una lettera al padre Carlo

Una fonte consultata dal Mirror ha dichiarato che prima del funerale del nonno, Harry avrebbe scritto una lettera al padre per spiegargli i motivi che lo hanno portato a ‘strappare’ dai reali assieme alla moglie. La scelta di scrivere una missiva sarebbe stata l’unica via per contattare Carlo in quanto quest’ultimo non avrebbe mai risposto a nessuna delle chiamate del figlio.

Ha scritto una nota molto personale a suo padre per provare a sistemare le cose, ma la tensione è ancora alta e le cose non sono si sono risolte esattamente nel modo in cui sperava”, ha rivelato la suddetta fonte al Mirror.

Tuttavia, pare che dopo il funerale di Filippo il duca di Sussex abbia avuto un colloquio di un paio d’ore con il papà e il fratello William. Top secret il contenuto della conversazione. I tabloid però scommettono che tiri aria di tempesta a Buckingham Palace e che le frizioni non sarebbero state affatto stemperate.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.