Skip to main content

Una notizia inaspettata arriva dalla Royal Family. Meghan Marke è incinta del secondo figlio. A conferma della nuova gravidanza una foto di coppia pubblicata su Twitter dall’amico fotografo Misan Harriman che è stato il primo a condividerla. Nello scatto i Sussex sono sdraiati sull’erba della nuova casa a Santa Barbara con le mani di lei sul pancione. Entrambi sono a piedi nudi. Questa la didascalia che accompagna la foto: “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere”.

A darne la conferma anche il loro portavoce che ha dichiarato: “Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”.

https://twitter.com/misanharriman/status/1361033242950971394

 

Il piccolo Archie avrà un fratellino oppure una sorellina. Già nelle scorse settimane erano state diffuse varie indiscrezioni che, poi, sono state confermate ufficialmente. A quanto pare, la coppia ha deciso di dare la lieta notizia a San Valentino, nel giorno in cui si celebra l’amore.

Altro che crisi! Tra i due coniugi sembra filare tutto liscio. Nelle ultime settimane c’è chi parlava di forti tensioni dopo il trasferimento negli Stati Uniti che, secondo The Telegraph, aveva mandato in crisi il principe Harry.

Anche l’esperto reale Hugo Vickers aveva parlato di un vero e proprio autoesilio del principe Harry, allontanato da famiglia e amici.

A creare un bel pò di curiosità, anche la questione del cambio nome di Meghan sul certificato di nascita del figlio Archie.

Secondo i tabloid inglesi, il nome sarebbe stato cambiato da Rachel Meghan Markle in Duchessa di Sussex. Una modifica che ha causato tanto rumore mediatico al punto da spingere i rappresentati dei duchi di Sussex a fare delle precisazioni: il cambio di nome sarebbe avvenuto per volontà dal Palazzo.

Nessuna richiesta, dunque, da parte di Meghan accusata di voler emulare Lady Diana.

A chiarire meglio la questione, però, la ricostruzione fatta da Page Six secondo cui il Palazzo non impone nulla. La modifica, in realtà, sarebbe stata fatta per conto dell’ex ufficio a Kensington Palace. Un cambio fatto “per garantire la coerenza del nome e del titolo con gli altri documenti privati”.

A questo punto, non ci resta che attendere per scoprire i prossimi sviluppi. Dopo aver saputo della nuova gravidanza di Meghan, c’è già chi si chiede qual è il sesso del nuovo royal baby!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.