Skip to main content

Ancora tensione tra Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte. I due si sono lasciati in malo modo qualche mese fa e la pace – nonostante due figli insieme ancora piccoli – sembra più lontana che mai. Nelle ultime ore l’ex concorrente di Grande Fratello e Isola dei Famosi si è scagliata contro l’imprenditore napoletano sui social network. Via Instagram Guendalina ha fatto sapere che Umberto le ha distrutto il suo smartphone.

Una vera e propria aggressione, quella raccontata dalla Tavassi, che è stata messa in atto da D’Aponte. Il tutto è avvenuto in uno studio legale dove i due si sono recati per concordare gli ultimi dettagli del divorzio. Guendalina ha prontamente raccontato la faccenda ai suoi followers, spingendo l’ex marito a prendere una posizione. Sul suo account Umberto si è difeso, assicurando che ancora una volta l’ex moglie è solo in cerca di popolarità.

L’ex marito di Guendalina Tavassi si difende

Subito dopo Umberto D’Aponte ha confermato l’aggressione: è stato lui a distruggere il cellulare di Guendalina Tavassi:

“Ho guardato il suo telefono sulla scrivania e stava registrando tutto. Così ho preso e gli ho spaccato il telefono. Ho avuto una reazione istintiva ma è stato più forte di me. Parliamo di cose nostre e tu registri? È una cattiveria. Mani addosso? Non l’ho sfiorata nemmeno con un dito. Le ho semplicemente spaccato il telefono. Tra l’altro anche lei l’ha spaccato a me”

L’ex marito di Guendalina Tavassi ha poi aggiunto:

“Ho denunciato e querelato tutta sta situazione per diffamazione, da un avvocato come si deve. Provvederà a tutto il giudice. Io non parlo più”

Perché si sono lasciati Guendalina Tavassi e il marito

Non è chiaro il motivo per il quale Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte abbiano chiuso il loro matrimonio, che andava avanti dal 2013. Più di qualcuno ha parlato di presunti tradimenti da parte del napoletano ma il diretto interessato ha sempre smentito. Molto probabilmente è finito l’amore, come accade a tante coppie.

Guendalina Tavassi ha già un nuovo fidanzato: l’imprenditore Federico Perna. I due hanno trascorso insieme un’estate romantica, con tanto di vacanza a Mykonos, e appaiono più che mai affiatati e complici. Umberto, invece, risulta single: D’Aponte ha rivelato che per il momento non cerca relazioni stabili.

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte – che si sono conosciuti casualmente in treno e sono diventati inseparabili dopo un colpo di fulmine – hanno due figli: Chloe e Salvatore, che oggi hanno rispettivamente 8 e 6 anni. Da una relazione di gioventù Guendalina ha avuto la primogenita Gaia, che ha quasi diciotto anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.