Skip to main content

GUENDALINA TAVASSI E’ INCINTA DI UMBERTO D’APONTE? – Il suo è stato l’evento più importante del weekend. Guendalina Tavassi lo scorso sabato 6 aprile si è sposata con Umberto D’Aponte, dando vita ad un evento televisivo che ha impegnato tutto il nostro pomeriggio. L’attesa delle nozze e la sua entrata in chiesa sono state documentate dalla trasmissione di Rai Uno “Le amiche del sabato” che ha filmato i passi più significativi del matrimonio di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, i quali, dopo soli tre mesi di fidanzamento hanno deciso di convolare a giuste nozze, meravigliando tutti i noi che mai avremmo creduto di vedere la splendida Guendalina in versione sposa in tempi così brevi. La Tavassi, con l’abito bianco firmato Gai Mattiolo, un tripudio di petali e piume, è apparsa davvero raggiante tant’è che molti tra gli ospiti di Lorella Landi su Rai Uno hanno ipotizzato che Guendalina possa essere già incinta. Sarà davvero così?

GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE VIAGGIO DI NOZZE – La prima a sollevare questa tesi, osservando l’arrivo di Guendalina in chiesa è stata Samantha De Grenet che, sottovoce, si sentiva chiedere alla conduttrice: “E’ già incinta?”. In effetti, sia mentre percorreva la navata sottobraccio al papà e sia una volta all’altare, Guenda ci è sembrata molto più prosperosa del solito con la sua scollatura generosa ancor più lievitata e il viso molto più rotondo e materno. Che Guendalina e Umberto siano già in dolce attesa? Qualora non rilasciassero qualche dichiarazione spontanea in merito, difficilmente avremo modo di saperlo in tempi brevi visto che la coppia di sposi è in procinto per partire per il lungo viaggio di nozze che hanno programmato. In una delle sue ultime interviste rilasciate al settimanale Visto, la Tavassi ha fatto sapere che dopo il matrimonio, lei e il marito sarebbero partiti alla volta degli States, dando vita ad una lunga e splendida luna di miele che toccherà i luoghi più belli dell’America. Di conseguenza, crediamo, che Guenda non sarà nei paraggi per diverse settimane considerato il tour de force che l’attende.

GUENDALINA TAVASSI ASPETTA UN BAMBINO? – Guendalina e Umberto, infatti, visteranno New York ma poi proseguiranno il viaggio approdando a Miami. Come se non bastasse Guenda ha raccontato di voler vedere vedere anche le meraviglie che offre Cuba e il sole splendido di Santo Domingo che la farà tornare in patria più abbronzata che mai, pronta a dare sfoggio della sua tintarella ancor prima dell’estate. Se l’ex gieffina dovesse aspettare un bambino, il secondo per lei dopo la nascita di Gaia, la primogenita di otto anni nata dalla relazione giovanile con Remo Nicolini, a meno di fotografie pubblicate sui social network dalla coppia in vacanza, lo sapremo tra diverse settimane. In ogni caso, l’impressione che la maggior parte ha avuto, assistendo alla diretta delle nozze, è proprio questa, ossia che Guenda sia troppo prosperosa, dalle forme molto più prorompenti del solito e la non smentita di Lorella Landi, amica della Tavassi, ci ha fatto pensare che quest’ipotesi possa trovare un fondamento concreto. Rinnoviamo gli auguri agli sposini più seguiti del momento!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.