Skip to main content
guendalina-tavassi-umberto-daponte

FOTO FACEBOOK

GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO D’APONTE DOMANI SPOSI –  Il grande giorno è arrivato per Guendalina Tavassi che, domani 6 aprile 2013, dirà “si” a Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano che solo qualche mese fa l’ha chiesta in moglie. Tutti i suoi fans, nonchè gli appassionati in genere del Grande Fratello, sono in attesa di scoprire ogni dettaglio delle nozze di Guendalina Tavassi, entrata nei nostri cuori fin dal primo momento che l’abbiamo vista in tv. Domani 6 aprile la splendida Guenda diventerà a tutti gli effetti la signora D’Aponte, una donna sposata e per questo, forse, diversa. Chissà come sarà la sua nuova vita da domani in poi ma, oggi, non possiamo che essere felici per lei e dedicarle il nostro articolo in cui vi ragguagliamo sulla bella storia d’amore che sta conducendo l’ex gieffina e il suo compagno all’altare. Come si sono conosciuti Guendalina e Umberto? Non tutti sapranno che il loro primo incontro è stato casuale, o meglio, come specifica lei “voluto dal destino“.

GUENDALINA E UMBERTO FANNO I CONTI DELLE NOZZE – Al settimanale Visto, Guendalina ha parlato a lungo dell’episodio che le ha permesso di conoscere il suo futuro marito. Lei si trovava a Napoli e per uno strano ritardo non riuscì a prendere il treno che avrebbe dovuto e ha rimandato la partenza aspettandone un altro. E’ proprio qui, su quest’altro treno, che ha incontrato Umberto per la prima volta, un uomo che si è dimostrato essere un amico di uno dei suoi vecchi fidanzati e con il quale ha attaccato bottone proprio per questo motivo. Da non credere, eppure la loro storia, nel giro di poche settimane, era diventata già molto seria con D’Aponte che le ha fatto la proposta dopo pochi mesi di fidanzamento e con lei che ha accettato ben volentieri di sposarlo. La Tavassi ha detto che si sente finalmente pronta a vivere il suo grande giorno:  “Entrambi, in amore, abbiamo un trascorso travagliato e siamo convinti che, a  volte, le persone si fidanzano per anni e quando arrivano a sposarsi lo fanno  perché diventa un passo quasi obbligato. Invece noi andremo all’altare con il  massimo dell’entusiasmo. E sì, anche innamorati pazzi. E più bello così, perché  ci crediamo”.

GUENDALINA TAVASSI SI SPOSA DOMANI – Guendalina e Umberto vivono un amore folle che li ha spinti ad accantonare il problema della scarsa conoscenza reciproca e a tuffarsi nell’avventura del matrimonio. Siamo sicuri che Guendalina sarà bellissima domani, fasciata nel suo splendido abito piumato firmato da Gai Mattiolo e raggiante al braccio del suo splendido Umberto. Le bomboniere saranno rosse e leopardate mentre per il viaggio di nozze la coppia volerà negli States per fare tappa a New York e proseguire per Miami e Santo Domingo. Ma cosa staranno facendo ora i due sposini? Saranno ansiosi di convolare a nozze domani? Eccoli, nella nostra foto d’apertura, mentre, invece, si stanno dedicando a tirare le somme del matrimonio, a fare i conti di quanto sono venute a costare loro le nozze! Ragazzi godetevi il momento, ai soldi penserete poi! Congratulazioni da tutta la redazione di GossipeTv.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.