Skip to main content

Un risveglio molto amaro per Guendalina Tavassi, che nella giornata odierna una volta uscita fuori casa, ha trovato una brutta sorpresa che l’aspettava nella sua macchina. Solitamente l’influencer suole iniziare la giornata inviando ai suoi numerosi fan un solare “buongiorno flowers“, ma oggi per lei è stato tutt’altro che un buongiorno.

Come ha documentato attraverso delle stories pubblicate sul suo account ufficiale Instagram, ad essere stati presi di mira malviventi sono stati principalmente gli specchietti laterali della sua autovettura. La Tavassi ha raccontato la sua disavventura senza lasciarsi andare ad un vero e proprio sfogo.

Guendalina ha dato ancora una volta una grande lezione ai suoi haters dicendo: “Se pensavate di farmi un dispetto non ci avete capito un c***o” – quindi ha aggiunto “sono contenta“. Con tutta l’ironia ed il sarcasmo di cui è capace questa grande donna, ha poi motivato le sue parole.

A chi le ha fatto tutto questo, gli specchi servono perché sono brutti. Quindi ha sottolineato “brutti come l’invidia e la cattiveria“. L’ex concorrente dell’edizione numero 11 del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi  ha proseguito il suo sfogo su Instagram dicendo che queste persone che le hanno rotto gli specchietti, sono dei “poerelli” che si saranno disturbati anche ad andare fin lì e si saranno atti pure male per fare questo danneggiamento.

Negli ultimi giorni l’ex gieffina è stata al centro del gossip per un altro motivo. Negli ultimi giorni la Tavassi ha attaccato duramente l’ex marito, Umberto D’Aponte, via Instagram. Una cosa che è sembrata molto strana, considerato il fatto che l’inluencer ha sempre preferito sorvolare sull’argomento della separazione.

Guenda ha accusato l’ex marito di sfruttare i figli per ottenere maggiore popolarità sui social. Il tutto è nato da una stories pubblicata con Chloe, la loro figlia maggiore. La piccola ha fatto sapere al papà che il suo mondo senza di lui è buio e nero.

Nelle ultime ore sta circolando anche un’indiscrezione riguardante D’Aponte. Stando ad alcuni rumors che si rincorrono sui social, sembra che l’ex della Tavassi avrebbe voltato pagina ed iniziato una nuova love story. Chi è la fortunata? Il nome della ragazza sarebbe quello di Klea Marku.

Se sul presunto amore di D’Aponte al momento non ci sono conferme ufficiali, cosa diversa è per la love story che sta vivendo l’ex gieffina, che ormai è uscita allo scoperto con Federico Perna.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.