Skip to main content

concerto gué pequeno rai 2 quando va in onda Gué Pequeno dopo The Voice of Italy torna su Rai 2: il concerto live del rapper verrà trasmesso in seconda serata

Gué Pequeno, dopo essere entrato nelle case dei telespettatori italiani grazie a The Voice of Italy, tornerà presto in tv con un suo concerto. Rai 2, dopo averlo mostrato nei panni di coach della trasmissione condotta da Simona Ventura, trasmetterà in seconda serata uno dei suoi live. La rete, nello specifico, ha deciso di mandare in onda il concerto di Gué Pequeno a Milano, al Forum di Assago, che lo scorso marzo ha visto salire sul palco lui e tanti altri volti noti della musica italiana (protagonisti della serata insieme al rapper).

Gué Pequeno, il concerto a giugno su Rai 2: la data della messa in onda

Il concerto di Gué Pequeno, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, verrà trasmesso dalla Rai il 20 giugno 2019 in seconda serata su Rai 2. I fan del rapper interessati a non perdersi lo show, dunque, dovranno sintonizzarsi su Rai 2 alle ore 23.10. Sul palco, come accennato sopra, saliranno tanti altri cantanti che a Milano si sono esibiti insieme a lui. Le esibizioni al Forum di Assago hanno conquistato il pubblico presente all’evento lo scorso marzo ma, questo mese, a godersi lo spettacolo saranno anche tutti gli appassionati del genere che non erano presenti sul posto.

Concerto di Gué Pequeno su Rai2: gli ospiti della serata

I cantanti che si esibiranno insieme a Gué Pequeno, ovvero quelli che hanno partecipato al concerto di Milano, sono: Mahmood (che dopo la vittoria al Festival di Sanremo e il successo all’Eurovision torna in tv), Marracash, Elodie, la Dark Polo Gang, Sfera Ebbasta, Frah Quintale, Drefgold, Carl Brave, Il Profeta, Noyz Narcos, Izi, Enzo Avitabile, Luchè, Germitaiz, Rkomi e Lazza. Una vasta gamma di artisti e super ospiti che, dopo aver intrattenuto il pubblico di Assago, adesso è pronto a sorprendere il resto d’Italia.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.