Skip to main content

Grey's Anatomy, Maggie Kelly McCreary si è sposata

Grey’s Anatomy, Kelly McCreary, l’attrice che interpreta Maggie Pierce, si è sposata

Il cast di Grey’s Anatomy profuma di fiori d’arancio! Dopo le nozze tutte italiane di Giacomo Gianniotti la scorsa settimana, oggi, martedì 7 maggio, è convolata a nozze anche Kelly McCreary, l’attrice afroamericana che veste i panni della dottoressa Maggie Pierce, nonché sorella di Meredith Grey. Grandi eventi e matrimoni stanno interessando la serie tv statunitense, che nell’ultima stagione sta riscuotendo un buon successo. Anche se dopo la morte di Patrick Dempsey e gli addii di Sarah Drew e Jessica Capshaw, il pubblico affezionato da anni ai personaggi e alle loro storie e fragilità non aveva accettato molto positivamente le scelte della showrunner. Proprio per questo, i telespettatori si era scagliati contro la McCreary dopo che il sue personaggio aveva iniziato una storia sentimentale con Jackson Avery. In difesa della collega era intervenuto anche Jesse Williams, spiegando che gli animi si erano troppo accesi solo per una storia del tutto fittizia.

Kelly McCreary felice per il suo matrimonio: “Forever

Dopo il matrimonio di Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca), un’altra star di Grey’s Anatomy è convolata anozze. “Forever (Per sempre)“, ha scritto l’attrice Kelly McCreary dedicando dolci parole al marito Pete. “Sposati! Nel nostro posto preferito, circondati da familiari e amici e sotto la luna nuova. Ti amo“, ha scritto l’attrice su Instagram annunciando al mondo e ai suoi fan il lieto evento. La coppia si è giurata amore eterno in un location da sogno, come attestano le foto pubblicate sui social. Come sfondo il mare meraviglioso del Messico e le sue spiagge, Kelly e Pete sono diventati marito e moglie.

Kelly McCreary: chi è il marito dell’attrice?

Pete Chatmon è un famoso regista televisivo, tra i suoi più grandi successi ricordiamo, ad esempio, Insecure, Atypical, Single Parents e recentemente è sua la regia di un episodio di Grey’s Anatomy, dal titolo “Sangue e acqua“. La coppia si è proprio conosciuta ed innamorata sul set della serie, nell’episodio 20 della 13 esima stagione. Kelly e il marito hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso gennaio sul Los Angeles Times.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.