Connect with us
Elisabetta-Gregoraci-Pierpaolo-Pretelli-giulia-salemi

Gossip

Gregoraci, Salemi e Pretelli si rivedono al party di Vacchi: il racconto

Reunion inaspettata ad un party esclusivo in Sardegna per i tre ex gieffini

Chi non muore si rivede, è proprio il caso di dirlo. Nelle scorse ore, ad un party esclusivo in Sardegna, si è svolta una reunion, diciamo così, particolare e di certo intrigante per tutti gli appassionati di gossip. Stiamo parlando del ritorno dello strano trio composto da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi da una parte e Elisabetta Gregoraci dall’altro. Le immagini dell’evento sono state caricate su Instagram e riprese da Il Vicolo delle News.

Dopo il triangolo amoroso, le lacrime di Pretelli, gli sfoghi della Gregoraci, insomma, i tre tornano ad incrociarsi, probabilmente per la prima volta dopo la fine del programma. Ma, immaginiamo, senza particolare animosità residua.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ormai, sono una coppia consolidata (per non dire inseparabile) e, a quanto pare, Elisabetta Gregoraci è in una fase della sua vita in cui ha deciso di riavvicinarsi all’ex marito. Alla festa sarda, organizzata dall’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi, la Gregoracci era presente proprio in compagnia di Flavio Briatore. La speranza dei più romantici, ovviamente, è che fra i due ex ci sia un ritorno di fiamma che, chissà, li potrebbe riportare insieme. Dall’altro lato invece c’è chi fa ancora il tifo per i “Gregorelli”. Va comunque detto che la Gregoraci ha sempre negato categoricamente qualunque sentimento nei confronti del modello.

Nel frattempo, al di là dei gossip, proseguono i progetti lavorativi dei due componenti dei Prelemi, da un lato, e di Elisabetta Gregoraci, dall’altro.

Pierpaolo Pretelli si sta preparando per la nuova edizione di Tale e quale Show, che prenderà il via il prossimo 17 settembre. L’ex velino vedrà al suo fianco un cast composto da Ciro Priello, Dennis Fantina:, Biagio Izzo, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Francesca Alotta.

Elisabetta Gregoraci, invece, è attualmente impegnata alla conduzione del festival musicale Battiti Live. In autunno la soubrette sarò accanto ad Enrico Papi come spalla femminile a Scherzi a parte. Niente da fare, invece, per tutti quei fan di Elisabetta che speravano di vederla come opinionista alla prossima edizione del GF Vip.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top